Horror Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Horror Movie   Blu-Ray Horror Movie
Un film di Bo Zenga. Con Steve Howey, Desi Lydic, Leslie Nielsen, Twan Holliday, Ben Cotton.
Titolo originale Stan Helsing. Comico, durata 95 min. - Canada, USA 2009. - Eagle Pictures uscita mercoledì 17 agosto 2011. MYMONETRO Horror Movie * - - - - valutazione media: 1,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alexxis mercoledì 29 gennaio 2014
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Tentativo fallito di emulari Scarye Movie.non fa ridere,senza una trama e inutili volgarita'.ma come puo' un produttore far uscire un film cosi'?pessimi anche gli attori,si salva forse Diora Baird.

[+] lascia un commento a alexxis »
tmpsvita2 giovedì 20 giugno 2013
buuuuuu!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

la vergogna di tutti i movie insieme a epic movie

[+] lascia un commento a tmpsvita2 »
alessio99 giovedì 6 settembre 2012
pessimo film demenziale Valutazione 1 stelle su cinque

è una parodia veramente mediocre i serial killer non si assomigliamo nemmeno un pò agli originali non mi è piaciuto per niente questo film

[+] lascia un commento a alessio99 »
ciccio benzina mercoledì 30 maggio 2012
pietoso . Valutazione 1 stelle su cinque

film con battute orrende , personaggi orridi e una marea di cose una più stupida dell'altra . ho dato dei bei giudizi a scary movie ma questo fa pena . voto : 3.5

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
cenox venerdì 20 gennaio 2012
la pessima copia di scary movie Valutazione 1 stelle su cinque

Tutte le parodie moderne si basano o prendono spunto da quella che ha avuto maggior successo negli anni Novanta, ovvero Scary Movie. Peccato che questo film che dovrebbe rassomigliargli, è veramente ad anni luce da esso...e questo riguarda sia la parodia in sè (in quanto qui non vengono nemmeno presi in giro veramente i film horror, ma vi sono più che altro delle caricature dei mostri più famosi senza che siano nè analizzati, nè introdotti in maniera plausibile), sia le battute (che son vergognosamente penose!) e addirittura la scorribilità stessa del film in sè (che risulta piuttosto noioso e sconnesso). Unica nota positiva le due protagoniste, ma non possono di certo salvare il film.

[+] lascia un commento a cenox »
alexmolle sabato 31 dicembre 2011
prodotto scadente! sarà colpa del doppiaggio? Valutazione 2 stelle su cinque

Ho deciso di vederlo nonostante i giudizi negativi, pessima scelta... sicuramente perde molto per il doppiaggio italiano, del tipo la parola "caccole" detta diverse volte durante il film per fare un esempio. Mi aspettavo di più...

[+] lascia un commento a alexmolle »
g_andrini giovedì 29 dicembre 2011
bella pellicola horror-comica! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi sono divertito veramente! E' una presa in giro del horror in genere, con belle donne, che attrae. Insomma, un bel mix spassoso!

[+] lascia un commento a g_andrini »
madiolo82 mercoledì 30 novembre 2011
horror movie pessimo!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Ragazzi lasciate perdere un film così banale, limitato, infantile, e inutile era anni che non lo noleggiavo!!! io che solitamente ho gusti molto esigenti, attratto dal titolo, ho pensato fosse simile a hot movie visto la settimana precedente in casa di amici e credetimi che per più di metà film le risate a crepapelle sono assicurate! in questo ho scoperto fin dall'inizio che avevo toppato film!!! e' assurdo non capisco come possano mettere in commercio un film così così ...niente! in una società dove la gente vuole ridere ed evadere da niente o tutto... ci troviamo davanti a questi film che non servono a .... niente. ne a ridere ne a riflettere ne... niente.

[+] lascia un commento a madiolo82 »
atreyu83 mercoledì 12 ottobre 2011
che fine ha fatto la parodia? Valutazione 1 stelle su cinque

Non vado matto per questo genere di film, ma mi aspettavo da "Horro Movie" qualcosa molto simile a "Scary Movie". Si tratta pur sempre di film demenziali, costruiti su altri film e su citazioni molto esplicite. In "Horror Movie" ho trovato solo volgarità, luoghi comuni e poche gag davvero esilaranti.
Da teneresi alla larga il più possibile.

[+] lascia un commento a atreyu83 »
berry185 venerdì 16 settembre 2011
horror movie: un titolo una rivelazione.. Valutazione 1 stelle su cinque

Parito con buoni propositi, pensando fosse un nuovo "scary movie" o perlomeno qualcosa di simile, sono rimasto davvero scioccato, nel vero senso della parola: attonito , immobile, non partiva una risata! Un film decisamente inguardabile senza una trama e con battute che non esistono...non è nemmeno una parodia dei film horror, perchei vari personaggi sono si e no comparse che parlano siciliano...un consiglio: evitatelo!

[+] lascia un commento a berry185 »
pagina: 1 2 3 »
Horror Movie | Indice