Gli abbracci spezzati

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Gli abbracci spezzati   Dvd Gli abbracci spezzati   Blu-Ray Gli abbracci spezzati
Un film di Pedro Almodóvar. Con Penélope Cruz, Lluís Homar, Blanca Portillo, José Luis Gómez, Rubén Ochandiano.
Titolo originale Los Abrazos Rotos. Drammatico, durata 129 min. - Spagna 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 13 novembre 2009. MYMONETRO Gli abbracci spezzati * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tutto già visto........... Valutazione 2 stelle su cinque

di mota74

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di mota74
lunedì 16 novembre 2009

un film nel film,dove i protagonisti incespicano nel trovare una posizione che il maestro almodovar ha sempre dato nei suoi passati lavori. dimenticando la notturna madrid,oppure se volete la splendida campagna spagnola di volver,los abrazos rotos viene girato con location senza anima,dove a soffrirne sono sopratutto gli attori che seppur molto bravi(penelope cruz e lluis homar su tutti)nn riescono a vivacizzare un film che a tratti sembra una telenovela sud americana degli anni 80. imbarazzanti alcuni dialoghi,ma sopratutto il filo conduttore che lega personaggi diversi in tempi diversi senza avere mai la percezione totale di quello che si vuole veramente raccontare. aspettiamo con ansia un rinnovamento che il maestro almodovar ci aveva fatto presagire nei suoi passati lavori,cosi come in parla con lei film di una dolcezza e di una capacità comunicativa come pochi.

[+] lascia un commento a mota74 »
Sei d'accordo con la recensione di mota74?

luana martedì 17 novembre 2009
giusto "parla con lei"....

Un film davvero bello e molto profondo. Sinceramente Tutto su mia madre e soprattutto Volver non mi sono piaciuti e mi sono detta Aldomovar non mi frega più. Tra l'altro il cinema spagnolo ha cose interessanti più delle ultime telenovelas di Pedro..e mi sa,sentendo te, che anche qui di telenovelas si tratta.Grazie e ciao.Luana.

[+] lascia un commento a luana »

Ultimi commenti e recensioni di mota74:

Gli abbracci spezzati | Indice