Gamer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Gamer   Dvd Gamer   Blu-Ray Gamer
Un film di Mark Neveldine, Brian Taylor. Con Gerard Butler, Michael C. Hall, Amber Valletta, Logan Lerman, Alison Lohman.
Thriller, durata 95 min. - USA 2009. - Moviemax uscita venerdì 2 aprile 2010. - VM 14 - MYMONETRO Gamer * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Prevenuta, ma in parte ricreduta! Valutazione 3 stelle su cinque

di cri83

Feedback: 626 | altri commenti e recensioni di cri83
martedì 6 aprile 2010

Un genere lontano dalle mie preferenze cinematografiche, ma interessante. Ero "partita" molto prevenuta su questo film, ma mi sono ricreduta... Viene "raccontato" in modo forse un pò troppo "enfatiscente" cosa stanno diventando - sempre di più - i game di nuova generazione e cosa potranno diventare... Insomma, una denuncia non da poco, anche se l'argomento trattato sembra di quelli senza valore o poco interessanti. Anche in questo genere Gerard Butler, fa la differenza.

[+] lascia un commento a cri83 »
Sei d'accordo con la recensione di cri83?

Ultimi commenti e recensioni di cri83:

Vedi tutti i commenti di cri83 »
Gamer | Indice

1° | valterino