Feisbum - Il Film

Aspettando anche questo... Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -1365 | altri commenti e recensioni di marezia
lunedì 4 maggio 2009

Dopo "Live! - Ascolti record al primo colpo" ecco un nuovo tentativo di lettura sociologica sul più terrificante mezzo di comunicazione del nuovo millennio: Facebook: terra di mitomani, esibizionisti e guardoni. Chissà se la fantasia degli sceneggiatori supererà la realtà! In ogni caso dubito che l'assiduo frequentatore della piazza virtuale impari vedendo il suo alter ego... Quello che è certo è che è in atto il boom dei fessi!

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

marezia lunedì 4 maggio 2009
saltato

ecco un nuovo... questa volta sul più terrificante...

marezia martedì 5 maggio 2009
circa edoardo becattini,

mi sembra quantomeno ingenua la domanda che si fa a metà recensione e che poi dà il titolo alla stessa. Non conosce il meccanismo di Facebook? Se è vero che può essere utile all'inizio a rintracciare una vecchia conoscenza, persa nel percorso della vita, è vero anche che nella stragrande maggior parte dei casi diventa un modo compiaciuto di "sputtanarsi" senza obblighi di verità. E per dimostrare questa semplicissima perversione cosa c'è di meglio di una galleria di mostri, infantili e giocherelloni come magari i vicini della porta accanto? Io non lo vedrò perché trovo riprovevole già il fenomeno in sé per sé però credo di aver capito il film meglio di lui. Strano... Non pensavo di essere così intelligente!

marezia mercoledì 6 maggio 2009
esatto!

Da come usi il mezzo in questo specifico sito mi dai l'impressione di appartenere a quella schiera. Buona visione.

marezia mercoledì 6 maggio 2009
eh, allarmante sì.

Ma solo per voi perché depone a vostro sfavore; a sfavore della vostra sensibilità e intelligenza. Comunque quello di "Feisbum" era un consiglio cinematografico ironico perché tu sei molto oltre i suoi protagonisti: ai confini della realtà.

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Feisbum - Il Film | Indice

1° | mr.duff