Ex

brillante Valutazione 4 stelle su cinque

di dario

Feedback: 18736 | altri commenti e recensioni di dario
domenica 19 luglio 2009

Un film girato con mano sicura, con estro, con intelligenza e sensibilità; con freschezza. Non mancano stereotipi, caricature, debordi, ma l'entusiasmo è straordinario, la voglia di raccontare incontenibile. Toccante, stupenda la storia d'amore dei due giovani. Ottima la fotografia, splendido il ritmo, più che discreta la recitazione (il migliore? Montesano seppur in una particina. Applausi alla sceneggiatura.

[+] lascia un commento a dario »
Sei d'accordo con la recensione di dario?

andrea levorato mercoledì 19 ottobre 2011
mi fai pena

mi sembra proprio giusto non fai che dare 2 stelle a chiunque. Ma ti senti potente a dare 3 stelle a "La dolce vita" di Fellini per darne 4 a questo? Mi fai proprio pena... trovati un passatempo che non sia questo perchè non piaci a nessuno... soprattutto come critico.

[+] lascia un commento a andrea levorato »

Ultimi commenti e recensioni di dario:

Vedi tutti i commenti di dario »
Ex | Indice

1° | romifran