District 9

Acquista su Ibs.it   Soundtrack District 9   Dvd District 9   Blu-Ray District 9
Un film di Neill Blomkamp. Con Sharlto Copley, David James, Jason Cope, Vanessa Haywood, Nathalie Boltt.
Titolo originale District 9. Fantascienza, durata 112 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 25 settembre 2009. MYMONETRO District 9 * * * * - valutazione media: 4,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Finalmente la fantascenza TORNA a farci riflettere

di Sgargio

giovedì 28 gennaio 2010

Sono totalmente d'accordo con ciò che dici caro Leo ma...Purtroppo il pubblico degli ultimi anni è abituato alla fantascenza per cosi dire "epica" di film come star wars etc etc...ho apprezzato moltissimo questo film proprio perchè fà della fantascenza un uso appropriato come i vecchi autori capostipiti degli anni 40/50.non è la fantascenza che finalmente ci fà riflettere, ma finalmente gli autori tornato a riflettere con la fantascenza, che è nata proprio per questo scopo: Pensa, crea, critica.

[+] lascia un commento a sgargio »
blade domenica 28 marzo 2010
2 parole che dicono tutto

Queto è il senso della fantascienza. Voglio solo esprimere ammirazione per quello che un commento come questo denota della sensibilità culturale che stà dietro. Appieno condivido il viaggio che nella fantascienza assume uno dei suoi più grandi "perchè" il viaggio dell'uomo..

[+] yeah (di sgargio)
[+] lascia un commento a blade »
District 9 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |