Daddy Sitter

Acquista su Ibs.it   Dvd Daddy Sitter  
Un film di Walt Becker. Con John Travolta, Robin Williams, Kelly Preston, Seth Green, Ella Bleu Travolta.
continua»
Titolo originale Old Dogs. Commedia, Ratings: Kids, durata 88 min. - USA 2009. - Walt Disney uscita venerdì 26 marzo 2010. MYMONETRO Daddy Sitter * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

GALLERY | Da I love shopping all'ultimo film di animazione The Princess and the Frog.

I film del 2009

giovedì 18 dicembre 2008 - Marlen Vazzoler

Walt Disney Pictures: i film del 2009 Una carrellata di immagini dei prossimi film prodotti dalla Walt Disney. Si comincia con I love shopping di Paul J. Hogan (Il matrimonio del mio migliore amico, Peter Pan) con Hugh Dancy e Isla Fisher, tratto dall'omonima serie di libri. Seguiranno le prime immagini dell'ultimo film di The Rock, Race to Witch Mountain, dei film di animazione Up e The Princess and the Frog, del documentario Earth e le ultime pellicole di John Travolta (Old Dogs), Sandra Bullock (The Proposal), Danny DeVito (When in Rome) e Bruce Willis (Surrogates).

TELEVISIONE | Scamarcio L'uomo perfetto e Hilary Duff Nata per vincere.

Questo weekend

venerdì 18 giugno 2010 - Valeria Filippi

Film in Tv: questo weekend La prima serata è invasa dalle note musicali di Across the Universe (Cielo, 21.25), il brillante musical del 2007 che pur non riferendosi esplicitamente ai Beatles, è disseminato di citazioni e canzoni dello storico gruppo (l'azione si svolge infatti nella Liverpool degli anni '60). Dietro la macchina da presa c'è lo sguardo femminile di Julie Taymor, regista del biografico Frida, che vedeva Salma Hayek nei panni della pittrice del titolo; la Hayek è presente in Across the Universe con un cameo come sexy infermiera canterina.

NEWS | Anche L'acchiappadenti e l'horror 3D di Joe Dante.

Weekend romantico con bright star e la fontana dell'amore

venerdì 11 giugno 2010 - Valeria Filippi

Film nelle sale: weekend romantico con Bright Star e La fontana dell'amore Il sentimento amoroso si dipinge di struggente romanticismo in Bright Star, dramma sul poeta John Keats diretto dalla regista premio Oscar Jane Campion. La regista neozelandese vinse il prestigioso riconoscimento grazie alla sceneggiatura di Lezioni di piano, il raffinato melodramma del 1993. Nel 2010 tratteggia con altrettanta delicatezza il rapporto tra il poeta inglese John Keats e la sua luminosa stella, Fanny Brawne. I due giovani innamorati sono interpretati da Ben Whishaw (i più lo ricorderanno come Jean-Baptiste Grenouille di Profumo – Storia di un assassino) e la bionda Abbie Cornish, vista in Paradiso + Inferno al fianco di Heath Ledger.

NEWS | Al cinema anche Remember Me.

Una happy family con

venerdì 26 marzo 2010 - Lisa Meacci

Film nelle sale: una Happy Family con Daddy Sitter Dopo il grigiore del drammatico Come Dio comanda, il regista premio Oscar Gabriele Salvatores torna al cinema con una coloratissima commedia dal titolo Happy Family. Ambientata in un'insolita Milano estiva, la pellicola è un inno alla felicità e alla voglia di vivere. Attraverso una sceneggiatura surreale e pirandelliana, otto personaggi prendono vita insieme al loro scrittore e affrontano un viaggio oltre le loro paure e le loro inquietudini al fine di raggiungere la tanto ambita felicità o per lo meno scoprire dove si trova.

NEWS | Diary of a Wimpy Kid batte la coppia Aniston/Butler.

Alice ancora in testa in italia

lunedì 22 marzo 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: Alice ancora in testa in Italia A lice continua a comandare in Italia e nel mondo. Sono ben 25 i milioni di euro incassati dal film di Tim Burton, che vede ormai il sorpasso sull'Era glaciale 3, che in settembre sembrava essere irraggiungibile. Dietro al ciclone Alice regge solo Mine Vaganti di un finalmente rinato Ozpetek, arrivato a 4,5 milioni totali ma con poco scarto rispetto alla settimana scorsa, segno che il passaparola sta facendo il suo effetto. Parte bene E' complicato che supera il milione di euro, dimostrando per l'ennesima volta l'affetto del nostro Paese nei confronti di Meryl Streep, mentre iniziano col piede sbagliato sia Mel Gibson che Vaporidis: Fuori Controllo incassa 644mila euro, mentre Tutto l'amore del mondo supera a stento i 500mila, segno che forse e finalmente un certo tipo di cinema “giovanilistico” ha scocciato anche le fan più assidue.

NEWS | In sala anche tante commedie.

Primavera con il divo di twilight e la happy family di salvatores

mercoledì 10 marzo 2010 - Valeria Filippi

Prossimamente al cinema: primavera con il divo di Twilight e la Happy Family di Salvatores Con l'arrivo della primavera le sale si riempiranno di commedie da ogni parte del mondo, dall'italiana Happy Family, alla francese Il piccolo Nicolas e i suoi genitori fino alla belga Simon Konianski. Oltre alle commedie, però, è attesissimo il dramma romantico Remember Me, che vede il ritorno sullo schermo di Robert "Edward Cullen" Pattinson, al suo primo film da protagonista senza i panni di vampiro indosso. Sarà la prova del fuoco per l'attore che ha mandato in subbuglio stuoli di ragazzine ad ogni sua apparizione; a fargli vivere una romanticissima storia d'amore stavolta è Emilie De Ravin (più nota come Claire di Lost), che spiega così l'amore tra Tyler e Ally "non si tratta della tipica storia d'amore; si incontrano in circostanze piuttosto inusuali e ed entrambi hanno alle spalle un passato traumatico".

NEWS | Zemeckis supera Zalone. in America The Blind Side è primo.

A christmas carol conquista il primo posto

lunedì 7 dicembre 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: A Christmas Carol conquista il primo posto A Christmas Carol spodesta Checco Zalone, re per una sola settimana, e ottiene il primo posto del boxoffice. Ottima la media per sala del film natalizio di Zemeckis, che supera i 3 milioni d'incasso e sorpassa Zalone che però, con altri 2,4 milioni, rischia di diventare il film numero uno italiano, prima dell'arrivo dei cinepanettoni. Anche Dorian Gray mantiene una cifra superiore al milione di euro e si attesta sui 3 milioni complessivi. Briciole invece per le altre new entry della settimana: A Serious Man dei Coen sta sotto i 700mila, mentre malissimo partono Ninja Assassin (138mila euro e una media ridicola) ed il nuovo Rubini (appena 390mila euro) che certifica anche la "crisi" di Scamarcio che oramai non riesce più a portare le folle adoranti al cinema solo con la sua presenza.

NEWS | In Italia ottimo risultato anche per Dorian Gray.

Checco zalone batte new moon

lunedì 30 novembre 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: Checco Zalone batte New Moon Clamoroso al Cibali, anzi, non solo lì: Checco Zalone batte New Moon! Con 2.6 milioni di euro contro 2.4, Cado dalle nubi supera di un soffio Twilight, che perde oltre il 60% rispetto alla settimana scorsa (dove peraltro aveva fatto segnare un record con quasi 10 milioni d'incasso). Attualmente New Moon è a 14,3 milioni e dovrebbe riuscire a superare quota 20, anche se dopo un esordio del genere forse si poteva persino pensare ad un risultato migliore. Scart insomma, con i suoi 29 milioni, resta saldamente in testa alla classifica annuale.

NEWS | The Blind Side sorprende al botteghino americano.

New moon sconfigge harry potter e batman

lunedì 23 novembre 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: New Moon sconfigge Harry Potter e Batman Toh, è arrivato Twilight: New Moon. E i vampiri azzannano Batman. Successo di proporzioni epocali per il secondo film di una saga che potrebbe surclassare anche quella di Harry Potter. In Italia, come avevamo previsto, siamo arrivati direttamente in zona 10 milioni di euro, dato che garantisce al film il quarto posto assoluto nella classifica stagionale italiana che diventerà ben presto il secondo (quanto al primo, i quasi 30 milioni de L'era glaciale 3 sembrano irraggiungibili ma...). 2012 resiste, confermando che i film di Emmerich vanno meglio nel resto del mondo rispetto a quanto non facciano in patria.

VIDEO | Dwayne Johnson nei panni della fatina dei denti.

Il trailer

venerdì 2 ottobre 2009 - Marlen Vazzoler

Tooth Fairy: il trailer La Fox ha fatto uscire il primo trailer ufficiale di Tooth Fairy diretto da Michael Lembeck, regista di Santa Clause cerca moglie e Santa Clause è nei guai. Nel cast Ashley Judd, Julie Andrews, Billy Crystal e Dwayne Johnson nel ruolo di un giocatore di Hockey che per punizione diventa una fatina dei denti. Da quello che si vede nel trailer siamo ben lontani dalla commedia Missione tata interpretato da Vin Diesel ma il film dovrebbe essere molto meglio di Old Dogs con John Travolta e Robin Williams.

   

Daddy Sitter | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Trailer
1 | 2 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 26 marzo 2010
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità