Advertisement
Castle: al via la seconda stagione su FoxLife

Da martedì 16 marzo alle 21.00.

Indagini d'autore
Nathan Fillion (Nathan Fillion) (44 anni) 27 marzo 1971, Edmonton (Canada) - Ariete. Interpreta Richard Castle nel film di Rob Bowman, Bryan Spicer, John Terlesky Castle - Detective tra le righe.

venerdì 12 marzo 2010 - Televisione

Indagini d'autore
A partire dal 16 marzo tutti i martedì alle 21:00, in prima visione assoluta su FoxLife (canale 112 di Sky) continuano le indagini "d'autore" con la 2° Stagione di Castle – Detective tra le righe.
Torna con nuovi episodi il fascinoso scrittore di gialli Richard Castle (Nathan Fillion, Buffy, Desperate Housewives), che nella passata stagione, dopo aver ‘ucciso’ il suo personaggio più famoso, iniziava a collaborare con la polizia di New York a seguito di alcuni omicidi avvenuti secondo le modalità descritte nei suoi gialli.
Castle affianca le indagini dell’affascinante detective Kate Beckett (Stana Katic, 24, 007-Quantum of Solace), a cui lo scrittore si ispira per la nuova protagonista dei suoi romanzi. A fronte del grande successo ottenuto dalla serie, ha preso vita il romanzo scritto dal personaggio Richard Castle durante la prima stagione : Heat Wave edito in Italia da Fazi Editore.

news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}