Cado dalle nubi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cado dalle nubi   Dvd Cado dalle nubi   Blu-Ray Cado dalle nubi
Un film di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona.
Commedia, - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 27 novembre 2009. MYMONETRO Cado dalle nubi * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luigiisabella.jepparu lunedì 22 novembre 2021
ridi ridi e se eri tu cosi''????????!!! Valutazione 0 stelle su cinque

ESSENDO ME MEDESIMO(NON SIMPATIZZANTE DEL PARTITO LGBT) SIMPATIZZO QUESTO FILM MA MI IMMEDESIMO NELLE PERSONE CHE NON SIMPATIZZO=(LGBT. In uso fin dagli anni novanta, il termine è un adattamento dell'acronimo LGB, per indicare la comunità LGBT dalla fine degli anni ottanta, in quanto molti trovavano che il termine "comunità gay" non rappresentasse accuratamente tutti coloro a cui il termine si riferiva. ) E QUINDI MI VIENE DA PENSARE CHE SIA UNA PRESA IN GIRO= RIDI RIDI E SE ERI TU COSI'. [+]

[+] lascia un commento a luigiisabella.jepparu »
morabito giuseppe martedì 16 giugno 2020
checco, un artista che ci regala belle risate. Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film che fa tanto ridere e anc
he un po' riflettere.   Checco prende in giro il troglodita che abita dentro di noi, la nostra impreparazione, la nostra sottocultura e anche la nostra cultura  fatta per raggiungere un solo fine......il denaro.

[+] lascia un commento a morabito giuseppe »
morabito giuseppe martedì 16 giugno 2020
checco ha fatto centro Valutazione 0 stelle su cinque

Checco è un comico che fa ridere,  cioè sa fare il suo mestiere ottimamente,  è una comicità molto ironica, è una comicità intelligente briosa, è una comicità che colpisce l'antimeridionalismo e i veri trogloditi che ancora circolano indisturbati  e non   fanno un passo avanti verso la crescita culturale e civile,  per intenderci quelli che a scuola non si impegnano perché pensano che  loro sono IN e la scuola è OUT.

[+] lascia un commento a morabito giuseppe »
welles martedì 6 marzo 2018
di una vuotezza desolante Valutazione 1 stelle su cinque

Film insulso, senza capo né coda, con un lieto fine buttato là a casaccio negli ultimi 5 minuti. Di una inconsistenza disarmante. Battute fiacche, canzonette sciocche, trama claudicante e disconnessa, il tutto già ampiamente sviscerato da Zalone a Zelig. Peccato, perché Zalone è bravo, ha cultura, sarebbe un pezzo da '90 ma preferisce riproporre all'infinito un personaggio che funziona di più sui palchi del cabaret. In quasi 2 ore di film tutti i limiti vengono invece a galla. Ho visto anche gli altri film di Zalone, e non sono migliori. A pensare che sono i maggiori incassi della storia del cinema italiano... Una barzelletta di cui vergognarsi...

[+] lascia un commento a welles »
lucenera mercoledì 16 marzo 2016
un film indegno Valutazione 0 stelle su cinque

fortunatamente non lo ho visto al cinema se non sul serio avrei chiesto i soldi indietro , una serie di gag da cimitero oltretutto in un italiano da minus abens che nel 2015 non si dovrebbe sentire visto che la scuola dell'obbligo esiste dagli anni trenta del secolo scorso. zalone infama se' stesso e la sua regione di provenienza dipingendoli come dei mentecatti che quando al mercato distribuivano l'inteligenza han perso la fila.

[+] lascia un commento a lucenera »
floyd80 mercoledì 2 marzo 2016
simpatico Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia carina con un bravo protagonista. Alcune gag davvero divertenti.

[+] lascia un commento a floyd80 »
enzo70 lunedì 11 gennaio 2016
esordio intelligente Valutazione 3 stelle su cinque

Checco Zelone passa dalle tavole del palcoscenico del cabaret al cinema con un film semplice e divertente. Un cantante pugliese, molto neomelodico ma con ambizioni rockettare non riesce a sfondare in puglia e va a cercare il successo a Milano. Zelone con gli sterotipi ci gioca benissimo ed allora il pugliese ignorante e tradizionalista è ospite del cugino, omosessuale non dichiarato nelle terre di Polignano a mare. E poi arriva anche l’amore di Checco per una bella ragazza, colta ed affascinante, chiaramente figlia di un leghista; e tutto finirà neomelodicamente bene. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
aristoteles venerdì 20 novembre 2015
los angelas Valutazione 2 stelle su cinque

Zalone è un personaggio davvero simpatico che funziona in un" tempo" di comicità che non va oltre la mezz'ora.
Dopo trenta minuti comincia a stancare.
Lo aiutano buoni attori di contorno,altrimenti la pellicola potrebbe tranquillamente avere durata inferiore.
La storia ,con ironia,descrive differenze tra il nord e il sud e un'improbabile storia d'amore.
Sdraiati sul divano va anche bene,"correre al Cinema" per vedere Checco sarebbe autoflagellazione.
Non particolarmente volgare,non mi sembra neanche istruttivo,ovvero non lo consiglierei a chi ha bambini.
Si corre il rischio che si mettano a cantare i brani di Zalone mentre siete in compagnia del vostro amico,pluriennale,non etero. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
fabio57 martedì 8 settembre 2015
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Pur senza grandi pretese, il film di Checco Zalone è divertente.Il personaggio stralunato,sgrammaticato,invadente,politicamente scorretto, funziona e infatti verrà adoperato nelle successive caratterizzazioni del nostro.la storia non conta molto, ma è il pretesto per consentire al comico di fare le sue gag.

[+] lascia un commento a fabio57 »
albydrummer martedì 14 luglio 2015
dov è la vera commedia italiana?? Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente pessimo...

[+] lascia un commento a albydrummer »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Cado dalle nubi | Indice

8° | raffo.tdd
  9° | renato c.
10° | julia
Enzo Natta

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |