Brüno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Brüno   Dvd Brüno   Blu-Ray Brüno
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Gustaf Hammarsten Titolo originale Brüno. Commedia, durata 81 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdě 23 ottobre 2009. - VM 14 - MYMONETRO Brüno * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Semplicemente osceno Valutazione 1 stelle su cinque

di brunos

Feedback: 152 | altri commenti e recensioni di brunos
domenica 25 ottobre 2009

Reduce dal successo di Borat, Cohen ritorna in sala con un film incentrato sulle vicende dell'omosessuale Fashion Victim Bruno alla ricerca del successo in Usa. Il film č presentato come una sorta di reportage, di finte interviste proprio come accadeva in Borat, qui perň manca umorismo, le oscenitŕ verbali sono accompagnate da scene di membri che rasentano il cattivo gusto, in pratica i continui riferimenti osceni, le situazioni e le scene di sesso esplicito omosessuale infastidiscono al punto che a metŕ film di voglio di ridere ne rimane ben poca,maggiore č l'imbarazzo. Al pari dell'ebreo Suss durante il Nazismo questo film riesce ad innescare l'odio verso qualsiasi comunitŕ omosessuale. I pochi spettatori presenti in sala sono usciti a meta del primo tempo. Assolutamente da evitare.

[+] lascia un commento a brunos »
Sei d'accordo con la recensione di brunos?

pito28 martedě 17 novembre 2009
non direi...

Da me in sala sono rimasti tutti e ci siamo sganasciati fino all'ultima scena, anche se il pregio del film non č sicuro quello di far ridere, ma di far riflettere...

[+] lascia un commento a pito28 »

Ultimi commenti e recensioni di brunos:

Brüno | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |