Brothers

Acquista su Ibs.it   Dvd Brothers   Blu-Ray Brothers
Un film di Jim Sheridan. Con Natalie Portman, Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Bailee Madison, Taylor Geare.
Drammatico, durata 108 min. - USA 2009. - 01 Distribution uscita mercoledì 23 dicembre 2009. MYMONETRO Brothers * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

comunicazione Valutazione 0 stelle su cinque

di giofredo'

Feedback: 573 | altri commenti e recensioni di giofredo'
martedì 12 gennaio 2010

Mi preme sottolinearvi che in data odierna, ho lasciato dei commenti nell'aria Forum esprimendo delle opinioni, ma non si sono evidenziate; potreste dirmi per quale causa?
giofredo'

[+] lascia un commento a giofredo' »
Sei d'accordo con la recensione di giofredo'?

monet martedì 12 gennaio 2010

Ciao, l'unica ragione per non andare direttamente on line nel forum è avere feedback negativi, ma visto che tu hai già 189 feedback questa cosa è strana. puoi darci quanche altra informazione? in che data e per quai titoli hai riscontrato questi problemi?

Grazie tante,
gianluca

[+] lascia un commento a monet »
luana mercoledì 13 gennaio 2010
per monet / gianluca

Sono problemi interni al sito ( in continuo, mi pare, rifacimento, e che di solito avvengono nei week-end) ovvero non si tratta di censure:infatti a distanza di qualche giorno le memorizzazioni sono state pubblicate. Il feedback riguarda esclusivamente il numero di recensioni rilasciate sul sito, per cui parte da zero e non è mai negativo. Ciao da Luana

[+] feedback (di monet)
[+] lascia un commento a luana »
monet giovedì 14 gennaio 2010
feedback

In verità i feedback possono essere negativi e vengono assegnati dalla redazione in caso di post con offese o altri elementi di disturbo. Se una persona ha feedback inferiore o uguale a 0 potrà pubblicare post e recensioni direttamente ma dovrà attendere l'approvazione della redazione che potrebbe richiedere qualche giorno.

Tuttavia in questi ultimi giorni abbiamo avuto qualche problema tecnico dunque non escludo che la tua ipotesi sia comunque valida.

È vero molte modifiche vengono effettuate nei weekend.

Ciao a presto, gianluca

[+] lascia un commento a monet »

Ultimi commenti e recensioni di giofredo':

Vedi tutti i commenti di giofredo' »
Brothers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |