Brothers

Acquista su Ibs.it   Dvd Brothers   Blu-Ray Brothers
Un film di Jim Sheridan. Con Natalie Portman, Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Bailee Madison, Taylor Geare.
Drammatico, durata 108 min. - USA 2009. - 01 Distribution uscita mercoledì 23 dicembre 2009. MYMONETRO Brothers * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sopravvalutato e un po' scontato credevo meglio Valutazione 2 stelle su cinque

di martalari

Feedback: 6871 | altri commenti e recensioni di martalari
martedì 15 dicembre 2009

Visto Brothers l'ultimo film di Jim Sheridan con Natalie Portman e Tobey Maguire..storia di due fratelli (come il titolo) uno soldato in procinto di partire in Afghanistan,l'altro che esce dal carcere, e di un padre orgoglioso del primo ma che non riesce a perdonare l'errore del secondo... Ns Giudizio: CREDEVAMO MEGLIO sembrano tanti film gia' visti ma meglio di nessuno: c'e' il padre disperato per il figlio come ne "La valle di Elah" (quello si che era un piccolo capolavoro), c'e' il soldato che non riesce a dimenticare come nel molto più' bello Triage,ci sono tante mogli del soldato che aspettano... credevamo un capolavoro ma in realtà il film si perde nella parte centrale, nonostante la macchina da presa si muova sapientemente (nulla da dire) gli attori non riescono a rappresentare le emozioni giuste,il soldato~uomo ragno eccelle solo nella parte finale,lo zio Tom non riesce ad esser credibile nelle parti drammatiche ma solo in quelle in cui vuol riscattarsi,la Portman ha primi piani da cartolina~fotoromanzo. Gli unici anzi le uniche che recitano bene sono le bambine (sorprendenti!!! Anche in Amabili resti che pero' e' un capolavoro sono pazzesche ma che gli danno ai bambini americani x essere cosi' bravi?) .. il film brothers? Sopravvalutato e un po' scontato anche le lacrime alla fine appaiono scontate...se fosse stato girato dai Coen il titolo sarebbe stato ”non e' un paese per marines"

[+] lascia un commento a martalari »
Sei d'accordo con la recensione di martalari?

detto da te ci credo proprio... Valutazione 0 stelle su cinque

2 stelle a "L'uomo nero", 3 stelle a "Cado dalle nubi", e non vado indietro. Ancora non vai in vacanza?

e poi, Valutazione 0 stelle su cinque

toglimi una curiosità: "ma tu li vedi davvero e se sì in che lingua?". Per me BLEFFI e alla grande ma i tuoi commenti sono talmente insensati da lasciare perplessi... e convinti (del contrario) quindi tara meglio le balle.

adesso ci credo ancora di più... Valutazione 0 stelle su cinque

Sei riuscita a rendere un film già OBBROBRIOSO probabilmente peggiore di quanto non sia attraverso un resoconto ORRIBILE. 3 al film non so (perché per me la MEDIOCRITA' vale 5 ed è una soglia che ne racchiude anche i voti al di sotto) ma AL TUO SCRITTO sì, eccome! Mamma mia!

marezia mercoledì 23 dicembre 2009
martalari,

benvenuta nel club di goldy e di djfilippo. "Sopravvalutato e un po' scontato"? Sccccccc! E le altre... che hai scritto? Sccccccccccccc! Vai a vedere il nuovo film d'essai del 2009, vai...

baroncinima domenica 27 dicembre 2009
attori non molto convincenti

anche io ho trovato non eccelse le prove di recitzione,soprattutto il ruolo della sorella maggiore.non molto realista per una bimba sui 10 anni con dialoghi ed espressioni di una trentenne. il tema del film è senza ombra di dubbio elevato,ma non sono riuscito a fare a meno di collegarlo in alcuni passaggi a "la moglie dell'astronauta"...e questo per quanto mi riguarda non è un complimento.

[+] lascia un commento a baroncinima »

Ultimi commenti e recensioni di martalari:

Vedi tutti i commenti di martalari »
Brothers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |