Brooklyn's Finest

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Brooklyn's Finest   Dvd Brooklyn's Finest   Blu-Ray Brooklyn's Finest

L'amarezza della vita sulla faccia Valutazione 4 stelle su cinque

di Nalipa

Feedback: 4014 | altri commenti e recensioni di Nalipa
domenica 9 gennaio 2011

degli attori. La vicenda non é nuova ma la capacità espressiva degli interpreti permette la riuscita del film. L'amarezza, la routine, l'attesa di tempi migliori, la perenne convinzione di non farcela, l'impossibilità d'azione....tutte ma proprio tutte queste sfumature si leggono ora sul volto dell'ottimo Hawke..ora sul volto di Gere...ora sul volto di Cheadle; ho visto volentieri Snipes che trovo sia un attore poco evidenziato con ottime capacità. Non sarebbero nemmeno necessari i dialoghi.

[+] lascia un commento a nalipa »
Sei d'accordo con la recensione di Nalipa?

Ultimi commenti e recensioni di Nalipa:

Vedi tutti i commenti di Nalipa »
Brooklyn's Finest | Indice

Gabriele Niola