Bitch Slap - Le superdotate

Acquista su Ibs.it   Dvd Bitch Slap - Le superdotate   Blu-Ray Bitch Slap - Le superdotate
Un film di Rick Jacobson. Con Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo, Michael Hurst, Ron Melendez.
Titolo originale Bitch Slap. Azione, durata 105 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 22 luglio 2011. - VM 14 - MYMONETRO Bitch Slap - Le superdotate * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tette, sberle e proiettili! Valutazione 1 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89743 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
domenica 14 agosto 2011

Una splatter-buffonata d'altri tempi, con attrici indecenti il cui unico merito è di essere bellocce. Ma di queste superdotazioni nemmeno l'ombra: il merito è esclusivamente di ottimi push-up, che in questo caso hanno fatto l'ennesimo miracolo. Il film è una scemenza, e pensare che era cominciato pure bene: sembrava costruito sul genere di Tarantino, se è un omaggio passi, se vuole imitarlo riesce solo a scimmiottarlo. Simile per grafica e intenti  a "Sucker punch" di Snyder, con un occhio più ironico, anche la traduzione del titolo è abbastanza affine (punizione umiliante o schiaffone a mano aperte, a cinque dita come si dice dalle mie parti!!). Scollature  e spacchi parlano da soli, sono la principale attrattiva di un film che si sviluppa assurdamente intorno ad una valigetta che contiene diamanti rubati dalle tre finteformose ad un boss. Come detto evoca Tarantino e Rodriguez, ricorda lontanamente "Grindhouse" (anche se si vocifera che questo progetto sia partito prima), non a caso la coreografa è Zoe Bell, tarantiniana doc. Film molto furbo, scoppiettante come i pop corn a cui si lega con piacere, volutamente esagerato (altrimenti ci sarebbe stato poco di cui parlare) e dal sottofondo lesbo-chic. La più folle e stralunata, sexy e violenta rissa al femminile!!!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Bitch Slap - Le superdotate | Indice

1° | albydrummer