Bitch Slap - Le superdotate

Acquista su Ibs.it   Dvd Bitch Slap - Le superdotate   Blu-Ray Bitch Slap - Le superdotate
Un film di Rick Jacobson. Con Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo, Michael Hurst, Ron Melendez.
Titolo originale Bitch Slap. Azione, durata 105 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 22 luglio 2011. - VM 14 - MYMONETRO Bitch Slap - Le superdotate * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marione venerdì 29 maggio 2015
sorprendente e coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

Ero piuttosto scettico, ma sono rimasto sorpreso: è davvero un bel film da tutti i punti di vista, ti tiene incollato allo schermo con tutte le immagini, i colori e la musica che compongono un mix molto piacevole e compiuto. Belle, brave e simpatiche le protagoniste, le scene tutte ben girate, perfettamente montate, con un sapiente e coerente uso dei flashback. L'ho visto con un' amica solitamente poco attratta dal genere "grindhouse" che è rimasta piacevolmente sorpresa. Poi ho letto che il regista Rick Jacobson aveva diretto la serie "Nikita" che avevo tanto amato e ne ho riconosciuto il tratto magistrale. Un film da rivedere.

[+] lascia un commento a marione »
superlol sabato 12 gennaio 2013
good! Valutazione 5 stelle su cinque

GOOD AL MASSIMO!

[+] lascia un commento a superlol »
gimmy maister martedì 3 gennaio 2012
trama confusa, con continui flashback Valutazione 1 stelle su cinque

Trama confusa, senza un ordine logico, con continui flashback (neanch'essi in ordine) che svalorizzano il tempo della narrazione. Essendo stato fortemente ispirato ad un altro, "Faster, Pussycat! Kill! Kill!" di Russ Meyer, pecca anche di originalità. Insomma, un film dove le uniche cose che meritano sono le curve delle protagoniste e forse il finale a sorpresa.

[+] lascia un commento a gimmy maister »
g_andrini sabato 10 dicembre 2011
però... Valutazione 4 stelle su cinque

Tre bombe sexy, una trama simpatica e godibile, buona scorrevolezza. Raramente mi sono divertito tanto. 4 stelle possono sembrare tante, ma visto nel momento giusto può regalare belle sensazioni!

[+] lascia un commento a g_andrini »
cinemascoop.altervista.org venerdì 2 dicembre 2011
bombe (sexy ed esplosive) Valutazione 1 stelle su cinque

Non c'è che dire: tre bombe sexy a cui Rick Jacobson concede 90 minuti di inquadrature mozzafiato. Le tre protagoniste non hanno ottenuto candidature ai premi Oscar ma la cosa non scandalizza nessuno. In un film straordinariamente pacchiano, esagerato ed evidentemente allusivo agli organi sessuali in ogni fotogramma, non si può trovare nulla di artistico; ed infatti non c'è proprio nulla di tale. Armi enormi come eufemici riflessi di membri maschili, favolose natiche femminili e mammelle finte ma entusiasmanti. La narrazione è strutturata a flashback ma vi assicuro che la trama non è né il punto forte del film né il motivo per cui lo si vuole guardare. [+]

[+] lascia un commento a cinemascoop.altervista.org »
ultimoboyscout domenica 14 agosto 2011
tette, sberle e proiettili! Valutazione 1 stelle su cinque

Una splatter-buffonata d'altri tempi, con attrici indecenti il cui unico merito è di essere bellocce. Ma di queste superdotazioni nemmeno l'ombra: il merito è esclusivamente di ottimi push-up, che in questo caso hanno fatto l'ennesimo miracolo. Il film è una scemenza, e pensare che era cominciato pure bene: sembrava costruito sul genere di Tarantino, se è un omaggio passi, se vuole imitarlo riesce solo a scimmiottarlo. Simile per grafica e intenti  a "Sucker punch" di Snyder, con un occhio più ironico, anche la traduzione del titolo è abbastanza affine (punizione umiliante o schiaffone a mano aperte, a cinque dita come si dice dalle mie parti!!). [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
felicino giovedì 11 agosto 2011
scemenzuola ma appena accettabile Valutazione 3 stelle su cinque

L'addetto alla traduzione in italiano dei copioni per il doppiaggio ha inserito una montagna di parolacce. Questo però ha dato un certo effetto comico. E' stato uno di quei film che ti impedisce di staccare gli occhi dallo schermo. E' pur vero che ci sono scene di sangue e violenza, ma già si sa che tutto è simulato.

[+] lascia un commento a felicino »
ilfreddo1983 giovedì 11 agosto 2011
sangue,pallottole e puttane... Valutazione 2 stelle su cinque

Se si vogliono passere 90 minuti di spensieratezza senza pretese è una pellicola che si può e si lascia guardare un misto d'azione,demenza,splatter e cattive ragazze con molti riferimenti alle pellicole stile "Tarantino",ma se cercate un filo logico,un emozione,un pò di suspance bè allora guardate altro...

[+] lascia un commento a ilfreddo1983 »
padosuperstar martedì 9 agosto 2011
che grande schifezza Valutazione 1 stelle su cinque

con il prezzo del biglietto e meglio mangiarsi un big mac. Aparte gli scherzi, è un film idiota, non insegna niente di buono a chi lo vede! vm 14?? bè io avrei controllato la CI di qeui ragazzini che c'erano in sala

[+] lascia un commento a padosuperstar »
rum42coah venerdì 5 agosto 2011
sconsigliato a tutti!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo aver visto questo film,ho pensato di aver perso 1 ora e mezzo della mia vita inutilmente e mi capita raramente dopo un film.Certo,non mi aspettavo nulla di magnifico o di bellissimo,ma speravo di divertirmi,guardando un film estivo senza pretese con 3 donne “poppute” come protagoniste che usano armi,picchiano e sono abbastanza cazzute(anche troppo).La trama è semplicissima e ci sono situazioni al limite del paradossale che vorrebbero far ridere,ma al sottoscritto hanno fatto soltanto rabbrividire in negativo.La colonna sonora nei momenti di mazzate e botte è sempre la stessa:metal,metal e ancora metal pesante,pensando di meravigliare il pubblico ma lo si fa solamente schifare ancora di più. [+]

[+] lascia un commento a rum42coah »
pagina: 1 2 3 »
Bitch Slap - Le superdotate | Indice