ho aspettato che uscisse quaesto film appena ho letto l'idea di Tornatore di realizzare questa opera. il film in effetti è molto bello, forse un pò troppo lungo e a tratti noioso, ma bello e commuovente. ma non sapevo. non sapevo dell'uccisione VERA del toro altrimenti non sarei mai andata e anche se non sono capace mi facevo scaricare il film da qualcuno su internet. nel 2009 ancora c'è bisogno di fare questo?? con tutte le tecniche digitali, con i computer, c'è bisogno di uccidere veramente un animale x un film??? non potevi realizzare la scena al computer o prendere un animale finto?? ma sei tu il regista e certamente sapevi come fare ... mi hai disgustato, impressionato... vergognati Tornatore, mi hai molto molto deluso.
[+] lascia un commento a lalli »
[ - ] lascia un commento a lalli »
|
lalli
|
martedì 6 ottobre 2009
|
sentenza...
|
|
|
|
ma quanto sei sentenziosa/ o vedo che ne hai per tutti..prima cosa ognuno è libero di dare il suo parere non c'è bisogno di offendere o sbraitare tanto..nn tutti la pensano uguale (per fortuna o purtroppo dipende dai punti di vista) poi anche se nn mi devo spiegare con te intendevo che PUR DI NON PAGARE per vedere quelle scene avrei fatto ciò... ciao e un pò di educazione non guasterebbe..
|
|
|
|
d'accordo? |
|
frost
|
martedì 6 ottobre 2009
|
marezia
|
|
|
|
Dici dici che non torni più e sei sempre qui a sentenziare e offendere chi giustamente critica diversamente da te questa FICTION. E bastaaa vai. Chiami ipocrita chi neanche conosci, ma come si fa...ahahahahh. Prenditi una camomilla e la valariana e vai a riposarti...siamo alla pazzia...LOL
|
|
[+] lascia un commento a frost »
[ - ] lascia un commento a frost »
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
martedì 6 ottobre 2009
|
sei ipocrita comunque
|
|
|
|
perché se un film interessa si va in sala, non si storce il naso sul divano (usufruendo della pirateria per inciso). Siete voi che mi chiamate, controllatevi e io sparirò.
|
|
[+] lascia un commento a marezia »
[ - ] lascia un commento a marezia »
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
martedì 6 ottobre 2009
|
oppure incoerente?
|
|
|
|
Scegli tu, comunque non si può dire: "se l'avessi saputo l'avrei scaricato da Internet" senza mettersi a rischio di rimprovero e di biasimo. Anche perché chi ragiona così il cinema non lo ama per niente e nemmeno dovrebbe entrare in una sala perché non all'altezza e visto che il film è per sua stessa ammissione molto bello e commovente ricorrere al dvx o dvd (non me ne intendo) è STUPIDO.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
martedì 6 ottobre 2009
|
o no?
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
martedì 6 ottobre 2009
|
p.s.
|
|
|
|
Io passerò ad altro da venerdì, giorno di nuove uscite dopodiché vi abbandonerò ai vostri ridicoli commenti. Un po' di pazienza quindi.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lalli
|
martedì 6 ottobre 2009
|
e bastaaa
|
|
|
|
io non ho mai scaricato un film da internet, anche perchè non ne sono assolutamente capace...semplicemente ho odiato tornatore e me lo sarei fatto scaricare apposta...ma anche io sono contro a queste cose, solo in questo caso lo avrei fatto, mò basta non ti rispondo più m hai prorio rotto...ciao a non risentirci.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
martedì 6 ottobre 2009
|
di nuovo?
|
|
|
|
Non rispiegare la stessa cosa con le stesse parole, era chiara anche prima. A non risentirci sì, ci puoi giurare.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
martedì 6 ottobre 2009
|
p.s.
|
|
|
|
Che cosa avresti risolto a vedere il film in questo modo? Ti saresti tolta il piacere di godere la bellezza su un grande schermo per che cosa, per non dare la soddisfazione all'omino del box office di conteggiare anche il tuo biglietto nell'incasso? Sai che grande soddisfazione... Il bovino certo non sarebbe risorto! Cose da pazzi.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
martedì 6 ottobre 2009
|
errore
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
mercoledì 7 ottobre 2009
|
tua, tua,tua,tua,
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
ipse_dixit
|
mercoledì 7 ottobre 2009
|
hai ragione lalli
|
|
|
|
Il film non mi e' piaciuoto per niente ma questa e' una questione di gusti; il dato di fatto e' che Tornatore ha ammazzato un animale per accattivarsi il pubblico scandalizzandolo. Un mezzuccio meschino e crudele che la dice lunga su chi e' la persona Tornatore...perche' come regista lo sappiamo gia' che e' un mediocre.
|
|
[+] lascia un commento a ipse_dixit »
[ - ] lascia un commento a ipse_dixit »
|
|
d'accordo? |
|
lalli
|
mercoledì 7 ottobre 2009
|
ipse
|
|
|
|
non mi sento di dire che Tornatore sia un mediocre come regista, molti suoi film mi sono piaciuti, fra tutti Nuovo cinema paradiso che credo sia veramente meraviglioso, ma qui mi ha veramente deluso, schifato, amareggiato e ripeto si deve solo VERGOGNARE per quello che ha fatto, mancando di rispetto agli animali e a tante persone sensibili.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
mercoledì 7 ottobre 2009
|
lalli,
|
|
|
|
che ti devo dire... ecco: vedi il prossimo masterizzato così la tua sensibilità sarà meno toccata. Non rischiare brutte sorprese, usa direttamente la rete e risparmierai (anche in salute a quanto pare). Mamma mia...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
mercoledì 7 ottobre 2009
|
ipse,
|
|
|
|
non avevo dubbi. E... grazie per i complimenti: bella, colta, elegante, come hai fatto? Fai concorrenza a Pippo, un tocco di glamour ci voleva.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
mercoledì 7 ottobre 2009
|
definizione di accattivarsi
|
|
|
|
Guadagnarsi la simpatia, l'amicizia di qlcu/ingraziarsi una persona.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
mercoledì 7 ottobre 2009
|
era a te, ipse.
|
|
|
|
Non è un procedimento logico farsi insultare in coro da animalisti e sensibili per ingraziarsi chicchessia. Se lo è per te...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|