Angeli e Demoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Angeli e Demoni   Dvd Angeli e Demoni
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino.
Titolo originale Angels & Demons. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 138 min. - USA 2009. - Sony Pictures uscita mercoledì 13 maggio 2009. MYMONETRO Angeli e Demoni * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su 177 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un bel thriller coinvolgente e mai prevedibile Valutazione 4 stelle su cinque

di il critico

Feedback: 2062 | altri commenti e recensioni di il critico
sabato 16 maggio 2009

Angeli e Demoni, un film di Ron Howard con Tom Hanks,Ewan McGregor,Ayet Zurer,Stellan Skarsgard e Pierfrancesco Favino. A pochi giorni dalla morte del Papa quattro cardinali sono stati rapito e nello stesso tempo è stata rubata la "particella di Dio" capace di annientare l'intera città del Vaticano,Robert assieme alla figlia dello scienziato ucciso devono scoprire l'assasino e sventare gli omicidi dei cardinali ma anche di trovare la bomba prima delle mezzanotte. Un bel thriller bello coinvolgente, un appassionante e imprevedibile lotta contro il tempo per fermare l'assassino ma forse una pecca c'è ossia la trama è un pò troppo fantasiosa ma comunque fa efficace. Io non ho letto il libro ma devo dire che il film è veramente bello e secondo me è sbagliato criticarlo cosi tanto andatelo a vedere ve lo consiglio a chi piace un thriller con un mix fra misteri enigmi e simboli fra le vie di Roma e del Vaticano però un altra cosa: ma Robert nel film sa tutto non c'è niente che non sa. Vedetelo e vi saluto, ciao a tutti!

[+] lascia un commento a il critico »
Sei d'accordo con la recensione di il critico?

vale '93 sabato 16 maggio 2009
leggitelo...

Bella recensione,bravo...Se ti è piaciuto così tanto il film,ti consiglio vivamente di leggere il libro che è infinitamente più bello del film e sicuramente molto più appassionanate e avvincente...Anche se scopriresti che molte cose(forse troppe) sn diverse...Ps:E'vero,nel film Robert Langdon sembra sapere tutto,tipo un'enciclopedia vivente,ma ne libro arriva alla soluzione di molti enigmi dopo moooolto tempo)..Saluti!

il critico domenica 17 maggio 2009
saluti anche a te

si, il film mi è piaciuto molto ma io sono un tipo che ama vedere un film che leggere un libro ma forse in un tempo libero potrò fare un'eccezzione

vale '93 domenica 17 maggio 2009
ok

Io invece tendo a preferire i libri ai film(se poi dal libro ne fanno un film)..Se avrai tempo di leggere il libro,non te ne pentirai...Tanti saluti!

il critico domenica 17 maggio 2009
a vale'93

non lo so devo vedere, tu del il codice da vinci sia libro sia film che ne dici?

vale '93 lunedì 18 maggio 2009
dunque,...

Io ho letto tutti i romanzi di Dan Brown,e mi piacciono tutti,ma quelli che amo di più sono appunto Angeli e Demoni e Il Codice Da Vinci....Il libro de il codice da vinci è assolutamente superbo,uno dei miei libri preferiti,mentre invece sono rimasta molto delusa dalla trasportazione cinematografico di quest'ultimo...Il film secondo me non è per niente all'altezza del libro,di dieci cose dette nel libro nel film non ce n'è nemmeno un quarto,però per chi non lo ha letto può risultare addirittura piacevole...Angeli e demoni mi è piaciuto perchè si sono leggermente attenuti di più al libro,anche se ovviamente le differenze sono moltissime anche qui....Comunque i libri sono unici nel loro genere,meritano di essere letti. [+]

[+] lascia un commento a vale '93 »

il critico ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Angeli e Demoni | Indice

Video
1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8| 9| 10| 11| 12| 13| 14| 15| 16| 17| 18| 19| 20| 21| 22| 23|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv