Amore 14

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Amore 14   Dvd Amore 14   Blu-Ray Amore 14
Un film di Federico Moccia. Con Veronica Olivier, Beatrice Flammini, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 30 ottobre 2009. MYMONETRO Amore 14 * 1/2 - - - valutazione media: 1,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Con quale coraggio andate a vedere questi film?? Valutazione 1 stelle su cinque

di djfilippo

Feedback: 449 | altri commenti e recensioni di djfilippo
lunedì 16 novembre 2009

Ma io dico, si e' parlato tanto del film in TV per esaltarlo, alla fine tutto fumo e niente arrosto, come fanno quasi tutti i film italiani, tranne l''ultimo capolavoro di Tornatore, "Baaria", mio cugino recita meglio di scamorza hihihi... Andate a vedere 2012, quelli si che sono soldi spesi bene con tutto il cuore, ricordatevi che il cinema italiano e' fatto solo dagli stessi personaggi, pochissime comparse per far andare in primo piano sempre gli attori principali, che poi non sanno nemmeno recitare..... Andate in america a studiare, e poi forse girate qualche film in Italia. Gli unici attori italiani del momento che si salvano sono Raul Bova, il resto buttateli tutti

[+] lascia un commento a djfilippo »
Sei d'accordo con la recensione di djfilippo?

i'm klod domenica 22 novembre 2009
ma la gente non sa proprio che dire ..

Ma scusa .. ma hai guardato bene il film .. è stupendo ,, io non lo so ..

[+] lascia un commento a i'm klod »
commentatore lunedì 23 novembre 2009
stupendo direi piuttosto no - un film

CLASSICO FILM PER RAGAZZI ADOLESCENTI SICURAMENTE NON DA CINEMA MA DA TV

[+] lascia un commento a commentatore »
palestrione martedì 2 febbraio 2010
insomma...

Sono d'accordo in parte con quello che dici. "2012" è un film fatto tutto di effetti speciali - senza trama - e non è, secondo me, un film da proporre come esempio di sublimità. Raoul Bova... lasciamo stare! Ma tu lo chiami attore! Se riesci a citarmi un GRANDE film di Raoul Bova ti faccio i miei complimenti."Amore 14" è un film Mediocre, fatto da un regista Mediocre e interpretato da attori Mediocri presi dalla strada. Un prodotto trash, ai livelli dei cinepanettoni a cui, purtroppo, siamo abituati. Molti ne hanno piene le scatole di Moccia e di "Natale a...", e tra questi c'è il sottoscritto.

[+] lascia un commento a palestrione »

Ultimi commenti e recensioni di djfilippo:

Vedi tutti i commenti di djfilippo »
Amore 14 | Indice

1° | intilli
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 |