2012

Acquista su Ibs.it   Dvd 2012   Blu-Ray 2012

francesca72 mercoledì 9 dicembre 2009
ma che idee hanno gli americani di noi? Valutazione 1 stelle su cinque

Io e tutta la sala dove stavo, siamo scoppiati in grasse risate all'idea del primo ministro italiano che rimane a pregare col Papa insieme alla gente. Il nostro Presidente del consiglio? Ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! Il Papa? ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! Quelli sarebbero i primi a salire sulla nave. anzi ci sarebbe una Berlusca-arca e una Papabarca... Per il resto una boiata stupefacente.

[+] lascia un commento a francesca72 »
dian71cinema lunedì 7 dicembre 2009
o lo si ama o lo si odia Valutazione 3 stelle su cinque

CERTAMENTE UN FILM CHE DIVIDE GLI OPINIONISTI.. POLITICI AMANTI DEL SOCIALE..E AMBIENTALISTI APRIREBBERO AMPIA DISCUSSIONE A FAVORE O CONTRO QUESTO FILM.. MA POLEMICHE A PARTE DI CUI NON VOGLIO ENTRARE IN MERITO MA OCCUPARMI SOLTANTO DI UNA CRITICA COSTRUTTIVA A QUESTO COMUNQUE SPETTACOLARE FILM DICO SEMPLICEMENTE CHE MI ASPETTAVO DI USCIRE DALLA SALA MAGGIORMENTE SODDISFATTO.. CERTAMENTE UN FILM DEL GENERE CATASTROFICO SULLA FINE DEL MONDO E' UNA CALAMITA PER MOLTI APPASSIONATI DEL FILM IN GENERALE.. (IN EFFETTI PREANNUNCIO UN GRANDE INCASSO AL BOTTEGHINO)..MA A PARTE GLI SPETTACOLARI EFFETTI SPECIALI..MANCA UN PO' IL CONTORNO SU CUI IL REGISTA HA PENSATO MALE DI NON PROVVEDERE IN PIENO.. ALCUNE SCENE DOVE LA COMICITA' E A MIO SOGGETTIVO PARERE DI PESSIMO GUSTO. [+]

[+] evita di scrivere in maiuscolo (di noxaro)
[+] lascia un commento a dian71cinema »
simon0000 lunedì 7 dicembre 2009
per gli appasionati del genere Valutazione 5 stelle su cinque

Ho rivisto il film, e devo dire che nulla tolgo a quello che ho detto prima. Il film è per gli appasionati del genere, è una pellicola che abbraccia l'ambiente, la politica la religione. Direi film vecchia maniera, con scene sentimentaliste e altre catastrofiche. Per chi lo accusa di irrealismo, storia paradossale, situazioni bizzare...dico solo di calmarsi, insomma è un film fantascientico/Azione del sottogenere catastrofico, cosa vi aspettavate?...una analisi filosofica sull'esistenza?. Una cosa non mi è piaciuta, l'unilateralità di personaggi principali, preferisco quelli secondari in questo film. Per il resto do soggettivamente do il massimo voto. Oggettivamente darei 7/10.

[+] lascia un commento a simon0000 »
misterix lunedì 7 dicembre 2009
no comment Valutazione 0 stelle su cinque

orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una trovata politica america italia!!!!

[+] lascia un commento a misterix »
misterix lunedì 7 dicembre 2009
trovata pubblicitaria per le elezioni Valutazione 1 stelle su cinque

soldi sprecati, tempo perso, per un film ricco solo di effetti speciali, e di accordi politici Italia-America!!! vergogna!!!! solo una trovata pubblicitaria per elogiare il presidente americano e quello italiano!!! ma secondo voi nella fine del mondo in nostro presidente decide di stare con il popolo e non di salvarsi dopo tutte le ricchezze che accumula!?!?!? ma fatemi il piacere.............

[+] concordo pienamente (di on the bomb)
[+] lascia un commento a misterix »
mdr88 lunedì 7 dicembre 2009
2012 Valutazione 3 stelle su cinque

Effetti speciali innegabilmente incredibili occupano (quasi) tutto il film lasciando poco spazio alla trama(per di più abbastanza prevedibile). Risultato: 2 ore e mezza gradevoli per lo spettacolo ma niente di più.

[+] lascia un commento a mdr88 »
alessandro_ domenica 6 dicembre 2009
povera cappella sistina! Valutazione 0 stelle su cinque

E' buffo vedere come film di questo genere scatenino reazioni così contrastanti...o lo si ama o lo si odia. I commenti più frequenti sono "eccezionale, un vero capolavoro di effetti speciali!" o al contrario "insulso, banale, trama inesistente!" Francamente è impossibile non rimanere colpiti dagli effetti speciali, specialmente quelli relativi alle scene americane, e le scene di distruzione dei monumenti celebri sono senza dubbio coinvolgenti ed un modo di esorcizzare la paura di perderli. Devo dire però che mi aspettavo un'attenzione diversa da una produzione così imponente. Purtroppo il film di Emmerich riflette in pieno, al di là delle nobili intenzioni, la superficialità di gran parte del popolo americano per tutto ciò che rappresenta la storia, l'arte e la cultura. [+]

[+] lascia un commento a alessandro_ »
*geno snape* domenica 6 dicembre 2009
2012 Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero un bel film fatto per bene,gli effetti speciali sono stati magnifici. L'unica pecca che ho trovato,è stato il cast,che poteva essere migliore,per il resto davvero bello!

[+] lascia un commento a *geno snape* »
feanor venerdì 4 dicembre 2009
bellissimi effetti speciali Valutazione 3 stelle su cinque

A parte la maestosità degli effetti speciali, la trama del film è un pò ripetitiva purtroppo, anche se comunque in molti punti mantiene lo spettatore partecipe a ciò che accade, intervallando abbastanza bene scene di distruzione(che non vanno oltre un certo tempo, per evitare di stancare), con scene che spiegano cosa sta succedendo scientificamente per poi arrivare alla lotta finale dell'uomo contro la distruzione del mondo. naturalmente ha regalato la speranza(prevedibile) ma sarebbe stato anche interessante vedere un finale alternativo, però il seguito come possono farlo?? e presto arriverà 2013

[+] lascia un commento a feanor »
mr.duff giovedì 3 dicembre 2009
capolavoro...spaventoso ma spettacolare! Valutazione 5 stelle su cinque

Un capolavoro non solo per gli effetti speciali che dir spettacolari è dir poco credetemi! La anche i messaggi che trasmette il film sn importanti e ci fanno capire che anche in condizioni simili l'avidità rimane presente. Messaggi familiari, messaggi politici e di soprvvivenza molto profondi, John C. cm al solito bravissimo nn potevano scegliere attore + adatto x la parte. L'ho visto 2 volte xkè è veramente una film da conservare fra la nst collezione di dvd. 5 stelle meritatissime

[+] mah... (di immanuel)
[+] purtroppo temo che non scherzi (di boid1)
[+] concordo (di marcos342i)
[+] siccome l'himalaya ha acque intorno.. (di marcos342i)
[+] è così (di on the bomb)
[+] si va bè.. (di marcos342i)
[+] lascia un commento a mr.duff »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
2012 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |