Zack & Miri - Amore a primo sesso

Acquista su Ibs.it   Dvd Zack & Miri - Amore a primo sesso   Blu-Ray Zack & Miri - Amore a primo sesso
Un film di Kevin Smith. Con Seth Rogen, Elizabeth Banks, Traci Lords, Jason Mewes, Ricky Mabe.
Titolo originale Zack and Miri Make a Porno. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 101 min. - USA 2008. - M2 Pictures uscita mercoledì 1 giugno 2011. - VM 14 - MYMONETRO Zack & Miri - Amore a primo sesso * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Un brutto e stupido film spacciato addirittura per Valutazione 1 stelle su cinque

di Debbycheru82

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di Debbycheru82
venerdì 17 giugno 2011

IL MIO PENSIERO
Sono entrata in sala pensando che avrei visto una commedia divertente e brillante e dove il fattore sesso, si vedesse e non vedesse, siccome è una commedia.
Ma da subito ho capito che mi trovavo davanti ad un’altra commedia indefinibile per sua volgarità che ho dovuto subirmi per tuta la proiezione del film
Non so come abbiano fatto a definirla commedia romantica, quando ho letto sotto che genere era stato messo questo film mi  son fatta una grossa risata, qui si che ho riso...!!!!!

Un film che inizia subito con battute volgari e parolacce che si  prolungano per tutto il film.
Secondo me si ride poco alle battute cretine dei protagonisti, perché a volte troppo volgari per  far ridere; “Una notte da leone” a confronto è un film per signori.
Dialoghi disgustosi e scurrili per attori che però li interpretano bene, diventando quasi delle macchinette umane “spara parolacce e stronzate” in maniera disarmante, come se la vita fosse parlata veramente così.
Questo forse è l’unica cosa che si salva, giusto per  per non salvare l’insalvabile.
 Il resto il film è veramente bruttino e doveva essere vietato ai minori di 18 anni, perché secondo meni è un semi porno con scene ben visibili e poi il finale è scontatissimo e patetico!!!!!!!!!!!!!
Menomale che, alla fine ha vinto l’amore, facendoci capire che esso è più importante del denaro, perché sennò avrei chiesto subito e in modo irritata il rimborso del biglietto!!!!!!!!!!
                   Debbycheru82

[+] lascia un commento a debbycheru82 »
Sei d'accordo con la recensione di Debbycheru82?

Ultimi commenti e recensioni di Debbycheru82:

Zack & Miri - Amore a primo sesso | Indice