Yes Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Yes Man   Dvd Yes Man   Blu-Ray Yes Man
Un film di Peyton Reed. Con Jim Carrey, Zooey Deschanel, Bradley Cooper, John Michael Higgins, Rhys Darby.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Yes Man * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sicuramente NO PEOPLE!!! Valutazione 2 stelle su cinque

di LUCIDO71

Feedback: 4370 | altri commenti e recensioni di LUCIDO71
domenica 19 aprile 2009

Seconda stelletta regalata solo x il sempreverde Jim... devo ammettere che (in 4) siamo rimasti molto delusi da questa pellicola, che mi avevano consigliato... trailer accattivante e media-stelle molto alta... a tutti noi xò, il film non è piaciuto affatto! Storia che poteva anche andare (sempre sulla stessa formula dei riuscitissimi film passati del mitico Jim), ma poi, col passar dei minuti, si nota che la pellicola non decolla mai, stagnando in una noia assonnante, con solo qualche sprazzo simpatico strappato da Jim... trama e scene a volte ridicole, con musical a stell& strisce da bocciare, con finale scontato... una commedia deve far ridere, almeno un po', e a nostro avviso, non vi è riuscita. SCONSIGLIATO! Vi suggerisco Jim in NUMBER 23. E x ora, il magnifico HITCH, resta insuperabile!

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

roberta gilmore domenica 31 gennaio 2010
perfettamente d'accordo

sono perfettamente d'accordo con te. non capisco come questo film abbia ottenuto tutte quelle stelle, sarà stato solo per il grandissimo jim carrey che, a mio modesto parere, cmq resta in ombra in questo film davvero mediocre. la pellicola è inverosimile e non decolla mai.

[+] lascia un commento a roberta gilmore »

Ultimi commenti e recensioni di LUCIDO71:

Vedi tutti i commenti di LUCIDO71 »
Yes Man | Indice

5° | story_teller
  6° | andrea
  8° | reiver
  9° | lucido71
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 |