Tutti pazzi per l'oro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutti pazzi per l'oro
Un film di Andy Tennant. Con Matthew McConaughey, Kate Hudson, Donald Sutherland, Ewen Bremner, Alexis Dziena.
Titolo originale Fool's Gold. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 23 aprile 2008. MYMONETRO Tutti pazzi per l'oro * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

trammina93 domenica 20 luglio 2014
ma che razza di film è? Valutazione 1 stelle su cinque

Non ho mai dato una stella ad un film ma è arrivata l'ora, è proprio vero che a tutto c'è una prima volta. Non saprei cosa salvare di questo film, non ci siamo proprio. A partire dal cast: Matthew McConaughey qui sembra più mettere in mostra i suoi muscoli e il suo fascino che non le sue capacità artistiche (gran peccato visto che il talento ce l'ha quando accetta film come Dallas buyers club, eppure si vende per filmetti del genere). Kate Hudson ha pienamente meritato il Razzie Award con questo film per l'interpretazione perchè per la maggior parte del film ti assorda con quel continuo urlare "Finn!!!!" ogni volta che lo crede morto. [+]

[+] desolazione (di toniozzo)
[+] lascia un commento a trammina93 »
fabuloso giovedì 11 aprile 2013
assolutamente da vedere! mare mare mare Valutazione 4 stelle su cinque

A mio avviso una commedia d'avventura ben fatta,con dialoghi divertenti e spiagge favolose. da vedere!

[+] lascia un commento a fabuloso »
ultimoboyscout domenica 3 luglio 2011
inevitabilmente triste. Valutazione 1 stelle su cinque

Sguazza nei pettorali di McConaughey e nei bikini della Hudson. Questo è il film, squallido nella sua imbarazzante pochezza e povertà di cui contenuti. Davvero banale e stereotipato, è la storia di un tipo belloccio a cui servono fondi per recuperare un fantomatico tesoro nascosto e per far ciò coinvolge un riccone con figlia demente al seguito, la ex moglie, l'ex capò e attirerà le attenzione del bandito di turno: cosa si potrebbe volere di più? A dirla tutta...il film! Dov'è il film? La coppia tutta bionda funzionicchia ( non è la prima volta che li vediamo assieme) il resto è tranquillamente archiviabile. Sutherland non si diverte affatto e il giochetto liti-ripicche-tuffetti non funziona. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
lucido71 lunedì 9 agosto 2010
film solare & divertente ;) Valutazione 3 stelle su cinque

Tutto sommato un film molto spensierato, che si dipana fra paesaggi caraibici mozzafiato, gag, una buona azione ed una trama accettabile. Se amate il genere e volete rilassarvi, vi suggerisco: AFTER THE SUNSET, I LOVE SHOPPING, UN AMORE DI TESTIMONE, COME TU MI VUOI, SAHARA, e su tutti EX e l'impareggiabile HITCH!

[+] pienamente d'accordo! (di fabuloso)
[+] lascia un commento a lucido71 »
peppeg91 mercoledì 29 luglio 2009
commento tutti pazzi x l'oro Valutazione 4 stelle su cinque

sinceramente l'ho appena visto e m sembra un film molto carino e divertente....un avvincente avventura alla ricerca d qst tesoro da tutti voluto...da vedere sicuramente

[+] lascia un commento a peppeg91 »
darios sabato 29 novembre 2008
film dimpatico ben fatto da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

mi piacciono gli attori, la storia , è un film ben fatto da andare a vedere

[+] lascia un commento a darios »
vic sabato 8 novembre 2008
film davvero noioso Valutazione 1 stelle su cinque

l'ho trovato molto banale..insomma un mix di film già visti e io di film ne vedo pochi :D

[+] lascia un commento a vic »
giova giovedì 30 ottobre 2008
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

la solita commedia americana:divertente,scorrevole e con un buon ritmo

[+] lascia un commento a giova »
dony 64 martedì 21 ottobre 2008
commedia simpatica Valutazione 3 stelle su cinque

Film commedia americana interpretata da un cast di attori gia' noti.Bravi gli interpreti principali.Il film nel complesso e' simpatico e mai noioso.Voto 7

[+] lascia un commento a dony 64 »
vittorio lunedì 20 ottobre 2008
così e così Valutazione 2 stelle su cinque

Solita commedia americana, con qualche trovata interessante, alcune gag simpatiche, ma a tratti ripetitiva, con dei momenti assurdi ed inutili e senza capo ne coda..... Alla fine del film rimane una domanda..."e allora"?' Complessivamente film appena corretto....

[+] lascia un commento a vittorio »
pagina: 1 2 3 »
Tutti pazzi per l'oro | Indice