Torno a vivere da solo

Acquista su Ibs.it   Dvd Torno a vivere da solo  
Un film di Jerry Calà. Con Jerry Calà, Tosca D'Aquino, Enzo Iacchetti, Don Johnson, Paolo Villaggio.
continua»
Commedia, durata 106 min. - Italia 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 5 dicembre 2008. MYMONETRO Torno a vivere da solo * * - - - valutazione media: 2,08 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Men in Black III in anteprima
Scopri il viaggio nel tempo dell'agente J/Will Smith.
Men in Black III in anteprima
   
MYMOVIESLIVE!
vivi e condividi nuove esperienze
di CINEMA ONLINE
.
MYMOVIESLIVE!
   
Trova la casa giusta per te
Sceglila su Casa.it fra 700.000
annunci di immobili in vendita e affitto.
Trova la casa giusta per te
   
bloodydreadnought lunedì 30 maggio 2011
. Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Non merita di essere il sequel di "vado a vivere da solo"

[+] lascia un commento a bloodydreadnought »
d'accordo?
ultimoboyscout martedì 11 gennaio 2011
che brutto! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Niente a che vedere col predecessore. Calà è pure anzianotto e imbolsito per fare il pischello. Non ce n'era affatto bisogno ne motivo del sequel. Scontato e ripetitivo.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
lions lunedì 22 febbraio 2010
lascia perde jerry! Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

ma quale doppia libidine, non si riesce a finire di vederlo!

[+] lascia un commento a lions »
d'accordo?
megaloman giovedì 7 gennaio 2010
libidine; doppia libidine; libidine coi fiocchi: Valutazione 3 stelle su cinque
60%
No
40%

Bè spenderò solo poche parole, per descrivere questo film, nonostante sia un atto secondo è riuscitissimo come il primo, questo film è bello vero. libinine doppia libidine, libidine coi fiocchi.

[+] lascia un commento a megaloman »
d'accordo?
francesc0 giovedì 14 maggio 2009
tristezza Valutazione 1 stelle su cinque
17%
No
83%

è veramente triste riproporre gag e luoghi comuni dei mitici anni '80, ormai abbondantemente superati. JERRY, SVEGLIA!!! NON TI SEI ACCORTO CHE IL MONDO E' CAMBIATO???? ...l'ennesima trovata commerciale per rimpinguare le casse del comico ormai dimenticato.

[+] lascia un commento a francesc0 »
d'accordo?
ilfossato martedì 12 maggio 2009
per carità Valutazione 1 stelle su cinque
43%
No
57%

non era necessario.

[+] lascia un commento a ilfossato »
d'accordo?
bower 217 sabato 21 marzo 2009
bravo jerry con un film che fa riflettere Valutazione 3 stelle su cinque
85%
No
15%

Jerry Calà ritorna in sala con un sequel di una commedia di successo degli anni 80 "Torno a vivere da solo". Il protagonista Giacomo da 26 anni è sposato con una moglie napoletana approdata a Milano, ha amici, due figli ed è un affermato agente immobiliare; sfortunatamente Giacomo non viene preso in considerazione dalla sua famiglia tanto che si preoccupano solo di quello che vogliono avere in casa. Un giorno quando egli ritorna dal lavoro, vuole dire ai suoi famigliari che torna a vivere da solo ma non lo ascoltano e se ne va. Ritorna a vivere nel vecchio loft degli anni 80 dove rispolvera vecchi ricordi del suo passato, rimettendolo a nuovo con un arredamento kitsch aggionato. Da allora iniziano i problemi, in cui parenti e amici uno dopo l'altro si lasciano, forse in cerca di una nuova vita come Giacomo o per scappare dalla realtà quotidiana. [+]

[+] lascia un commento a bower 217 »
d'accordo?
dano la star sabato 6 dicembre 2008
jerry calà eguaglia il suo maestro marco risi Valutazione 3 stelle su cinque
62%
No
38%

Era l'anno 1982 quando un giovane regista(Marco Risi)produceva il film che sarebbe poi diventato il vero e proprio cult degli anni 80"Vado a vivere da solo".Il protagonista del film era un attore agli esordi cinematografici Jerry Calà,nei panni di uno studente fuori corso destinato ad essere un eterno mammone.Il film è focalizzato sotto l'ottica della Milano da bere,con il problema della difficoltà di trovare una casa che non sia affittasi.Riallacciato ai temi caldi della famiglia è anche questo nuovo sequiel dove non c'e' più il giovane timido che si affaccia alle responsabilità della vita ma un uomo sposato che vuole invece regredire al suo stato di libertà,ormai stanco della routinè quotidiana e delle insoddisfazione familiari. [+]

[+] lascia un commento a dano la star »
d'accordo?
flavia mercoledì 27 febbraio 2008
vado a vivere da solo Valutazione 3 stelle su cinque
43%
No
57%

voglio essere informata sulle recinsioni

[+] lascia un commento a flavia »
d'accordo?
Torno a vivere da solo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | bower 217
  2° | dano la star
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 5 dicembre 2008
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
concessionaria di pubblicità:
concessionaria