The Wrestler

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Wrestler   Dvd The Wrestler   Blu-Ray The Wrestler
Un film di Darren Aronofsky. Con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Mark Margolis, Todd Barry.
Drammatico, durata 109 min. - USA, Francia 2008. - Lucky Red uscita venerdý 6 marzo 2009. MYMONETRO The Wrestler * * * 1/2 - valutazione media: 3,73 su 202 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Incredibili i giudizi della critica. Valutazione 1 stelle su cinque

di Ju_Ju_Hound

lunedý 16 marzo 2009

Siamo di fronte a un film che fa pena. Rourke non Ŕ mai stato un attore e qui lo conferma con la sua incapacitÓ di esprimere qualsiasi genere di sentimento. Ha un viso che non trasmette nulla e recita male, male, male. In America si commuovono per un girato a spalla che Ŕ di sicuro effetto per una Hollywood che vive di effetti speciali. ma ci˛ non basta. Non basta scimmiottare vecchi stili cinematografici, non bastano inquadrature di spalle, non bastano gli stereotipi di persone e situazioni. La sceneggiatura Ŕ zero. Compaiono e scompaiono personaggi inutili. Servono solo a dare una frettolosa e grossolana idea della condizione umana del protagonista. Ma c'Ŕ poco da fare. Un film inutile, incredibilmente inscensato ed anche insensato. Ho letto anche "cinema d'essai" da qualche parte riferito a questo film. Non scherziamo. E difendiamoci, difendiamo la nostra dignitÓ culturale. Non possiamo accettare quest'ennesima porcheria come un film grandioso. Rourke sembra essere diventato un messiah. Assurdo. Penso solo che il 99% dei dollari destinati a questo film, siano stati spesi dalla casa di produzione per pagare la stampa mondiale. Ridicolo. Davvero. Mi ha offeso.

[+] lascia un commento a ju_ju_hound »
Sei d'accordo con la recensione di Ju_Ju_Hound?

luana martedý 17 marzo 2009
notazione

Registi come Aronofsky o Haneke o si adorano o fanno venire il rigetto. Poi per molti Rourke Ŕ un mito.Fai uno pi¨ uno.La critica a mio parere l'ha premiato come cinema-veritÓ.Che il film sia sostenuto dal solo Rourke..si confonde addirittura con lui ha spiazzato in positivo.Parere personale.

[+] lascia un commento a luana »
gabriele sabato 21 marzo 2009
bravo : w i cinepanettoni..

grandissimo!!!!!!!!!!!!!MEGLIO CHE TUTTI ANDIAMO A VEDERE I CINEPANETTONI.

[+] lascia un commento a gabriele »
klaudio73 sabato 21 marzo 2009
estremamente noioso

assolutamente d'accordo con te..aggiungerei finale scontato!!!!

[+] lascia un commento a klaudio73 »
The Wrestler | Indice

77░ | infognaman76
78░ | darius
Luca Castelli
Claudio Carabba

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it