The Wrestler

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Wrestler   Dvd The Wrestler
Un film di Darren Aronofsky. Con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Mark Margolis, Todd Barry.
Drammatico, durata 109 min. - USA, Francia 2008. - Lucky Red uscita venerdý 6 marzo 2009. MYMONETRO The Wrestler * * * 1/2 - valutazione media: 3,72 su 201 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Incredibili i giudizi della critica. Valutazione 1 stelle su cinque

di Ju_Ju_Hound

lunedý 16 marzo 2009

Siamo di fronte a un film che fa pena. Rourke non Ŕ mai stato un attore e qui lo conferma con la sua incapacitÓ di esprimere qualsiasi genere di sentimento. Ha un viso che non trasmette nulla e recita male, male, male. In America si commuovono per un girato a spalla che Ŕ di sicuro effetto per una Hollywood che vive di effetti speciali. ma ci˛ non basta. Non basta scimmiottare vecchi stili cinematografici, non bastano inquadrature di spalle, non bastano gli stereotipi di persone e situazioni. La sceneggiatura Ŕ zero. Compaiono e scompaiono personaggi inutili. Servono solo a dare una frettolosa e grossolana idea della condizione umana del protagonista. Ma c'Ŕ poco da fare. Un film inutile, incredibilmente inscensato ed anche insensato. Ho letto anche "cinema d'essai" da qualche parte riferito a questo film. Non scherziamo. E difendiamoci, difendiamo la nostra dignitÓ culturale. Non possiamo accettare quest'ennesima porcheria come un film grandioso. Rourke sembra essere diventato un messiah. Assurdo. Penso solo che il 99% dei dollari destinati a questo film, siano stati spesi dalla casa di produzione per pagare la stampa mondiale. Ridicolo. Davvero. Mi ha offeso.

[+] lascia un commento a ju_ju_hound »
Sei d'accordo con la recensione di Ju_Ju_Hound?

luana martedý 17 marzo 2009
notazione

Registi come Aronofsky o Haneke o si adorano o fanno venire il rigetto. Poi per molti Rourke Ŕ un mito.Fai uno pi¨ uno.La critica a mio parere l'ha premiato come cinema-veritÓ.Che il film sia sostenuto dal solo Rourke..si confonde addirittura con lui ha spiazzato in positivo.Parere personale.

[+] lascia un commento a luana »
gabriele sabato 21 marzo 2009
bravo : w i cinepanettoni..

grandissimo!!!!!!!!!!!!!MEGLIO CHE TUTTI ANDIAMO A VEDERE I CINEPANETTONI.

[+] lascia un commento a gabriele »
klaudio73 sabato 21 marzo 2009
estremamente noioso

assolutamente d'accordo con te..aggiungerei finale scontato!!!!

[+] lascia un commento a klaudio73 »
The Wrestler | Indice

77░ | infognaman76
78░ | darius
Luca Castelli
Claudio Carabba

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv