Stella

Acquista su Ibs.it   Dvd Stella   Blu-Ray Stella
Un film di Sylvie Verheyde. Con Leora Barbara, Karole Rocher, Benjamin Biolay, Guillaume Depardieu, Thierry Neuvic.
Drammatico, durata 102 min. - Francia 2008. - Sacher uscita venerdì 5 dicembre 2008. MYMONETRO Stella * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...facciamo finta che.... Valutazione 1 stelle su cinque

di gigliola

mercoledì 28 gennaio 2009

E' un film che appiattisce sentimenti ed emozioni. Non si capisce come si possa pensare che una bambina passi indenne da esperienze di violenza, abuso, incuria e abbandoni, semplicemente perche si renda conto che esistano altre realtà. Dove sono finite le sue emozioni, i suoi bisogni? Superficiale e inverosimile, lo trovo una offesa a chi vive o ha vissuto situazioni ed esperienze che segnano inevitabilmente la vita delle persone.

[+] lascia un commento a gigliola »
Sei d'accordo con la recensione di gigliola?

matteo m. giovedì 19 marzo 2009
daccordo con gigliola

sono pienamente daccordo con te..surreale è la parola giusta come il finale del film in cui le ragazze giocano in giardino,non mi riesce a trasmettere quel senso di speranza che il regista si propone perchè in fondo è stato un pò caricato lo svolgersi degli eventi sul film...

[+] lascia un commento a matteo m. »
vjarkiv lunedì 23 marzo 2009
...non sono d'accordo...

...la mia impressione è che non sei "entrata" dalla porta giusta...

[+] lascia un commento a vjarkiv »
the joker giovedì 23 aprile 2009
non so cosa dirti..

tu hai ragione, eppure mi pare che il film non sia sbagliato

[+] lascia un commento a the joker »
Stella | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |