Soffocare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Soffocare   Dvd Soffocare   Blu-Ray Soffocare
Un film di Clark Gregg. Con Sam Rockwell, Anjelica Huston, Kelly MacDonald, Brad William Henke, Jonah Bobo.
Titolo originale Choke. Commedia, durata 89 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 13 maggio 2009. - VM 14 - MYMONETRO Soffocare * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho visto il dvd... Valutazione 4 stelle su cinque

di michele88mvp

Feedback: 13 | altri commenti e recensioni di michele88mvp
domenica 5 aprile 2009

Allora, ragazzi, prima di tutto mi chiedo come mai negli altri paesi - come la francia, ad esempio - è già uscito da un bel pezzo. Figurarsi che io ho il dvd americano... Comunque, devo dire che il film non è male, anche se si poteva fare meglio. Devo rileggermi il libro perché ho qualche piccolo dubbio sulle cose che hanno tagliato, ma nel dvd ci sono anche delle scene tagliate... Però qui si parla del film, e l'unica cosa che mi suscita qualche dubbio è la qualità delle telecamere che sono state usate per le riprese... Io ho il dvd originale, e non mi convincono per niente. La trama, per chi ha letto il libro, verrà seguita discretamente. Alcuni attori sono più bravi di altri e penso che non siano stati usati attori di maggior calibro perché in molti non vorrebbero la parte di un sessodipendente, credo. Non è per i deboli di cuore, il libro, ma il film rende l'idea; se l'avete letto lo dovete vedere, se l'andrate a vedere, poi lo dovrete leggere, ok? :D

[+] lascia un commento a michele88mvp »
Sei d'accordo con la recensione di michele88mvp?

Ultimi commenti e recensioni di michele88mvp:

Soffocare | Indice