Sfida senza regole

Acquista su Ibs.it   Dvd Sfida senza regole  
Un film di Jon Avnet. Con Al Pacino, Robert De Niro, 50 Cent, Carla Gugino, John Leguizamo.
continua»
Titolo originale Righteous Kill. Azione, durata 100 min. - USA 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO Sfida senza regole * * - - - valutazione media: 2,34 su 109 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Men in Black III in anteprima
Scopri il viaggio nel tempo dell'agente J/Will Smith.
Men in Black III in anteprima
   
MYMOVIESLIVE!
vivi e condividi nuove esperienze
di CINEMA ONLINE
.
MYMOVIESLIVE!
   
Trova la casa giusta per te
Sceglila su Casa.it fra 700.000
annunci di immobili in vendita e affitto.
Trova la casa giusta per te
   
alessandro venier giovedì 19 gennaio 2012
sfida senza regole. vince la noia Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Al Pacino e Robert De Niro appaiono di nuovo nella stessa inquadratura tredici anni dopo "Heat - La Sfida" (Michael Mann, 1995). Le aspettative erano alte, i risultati non raggiungono certo la sufficienza. 
Se il film di Mann elevava all'ennesima potenza l'abilità e l'innata bravura dei due attori americani, il nuovo film di Avnet li conduce in un abisso di manierismi e cliché.
Complice della mancata riuscita di "Sfida senza regole" è sicuramente una sceneggiatura poco credibile e infarcita di stereotipi cinematografici (e perchè no anche polizieschi). Il film fatica a decollare e soltanto alla fine si intravede un barlume di luce nei volti di due mostri sacri del cinema. [+]

[+] lascia un commento a alessandro venier »
d'accordo?
peppe97 lunedì 31 gennaio 2011
una pellicola "poliziesca a dir poco" Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Perfetta combinazione tra due colossi del cinema mondiale:Pacino-De Niro,entrambi di origine italiano che riescono a rndere l'idea di un caso verosimile a tutti gli effetti.Poi,c'è Jon Avnet che ancora una volta presenta di bei caratteri e dei belli ambienti ,già stati utilizzati in un film che io considero il "prequel2di questo:88 minuti. Esprimo i miei sentiti complimenti alle due leggende cinematografiche (che ho già trovato assieme ne Il padrino Parte II)!

[+] lascia un commento a peppe97 »
d'accordo?
paolo-42 giovedì 29 luglio 2010
:-) Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Un buon film.

[+] lascia un commento a paolo-42 »
d'accordo?
claudiorec domenica 25 luglio 2010
de niro e al pacino Valutazione 3 stelle su cinque
57%
No
43%

Con quei due attori co-protagonisti il quasi-successo è assicurato.

[+] lascia un commento a claudiorec »
d'accordo?
enotar 56 mercoledì 12 maggio 2010
le volpi Valutazione 0 stelle su cinque
31%
No
69%

Due "vecchie" volpi in un pollaio che non fammo piu' paura neppure ai polli...

[+] lascia un commento a enotar 56 »
d'accordo?
rick333 lunedì 5 aprile 2010
due grandi per un film che grande non è Valutazione 2 stelle su cinque
36%
No
64%

E' difficile commentare un film quando gli attori protagonisti sono due pezzi da novanta come Robert De Niro e Al Pacino. Si rischia di farsi influenzare dalla loro bravura, e soprattutto dai tanti film in cui hanno recitato. Se però riusciamo nella non facile impresa possiamo tranquillamente dire che stavolta le loro capacità di recitazione non fanno il miracolo: il film non è granché. Colpisce all'inizio il vedere i due nostri eroi veramente invecchiati e probabilmente non più adatti alla parte del poliziotto senza paura. Fa un po' tristezza vederli così, ma d'altra parte gli anni passano per tutti. Che dire della trama: è un dejà-vu che non porta niente di nuovo. [+]

[+] lascia un commento a rick333 »
d'accordo?
lucido71 lunedì 13 luglio 2009
rispettate "la pistola"! e i 2 attori! Valutazione 4 stelle su cinque
56%
No
44%

Film che resta nella memoria. Certo, non sarà un concentrato d'azione, ma lavora lo spettatore a livello psicologico, x arrivare ad un finale che... non rovino nulla x rispetto di chi sta decidendo o meno di vederlo. CONSIGLIATO! Mi stupisco di questa media-stelle così bassa (un 3,5 sarebbe + giusto), ma la pellicola merita eccome. Trama discreta che ci schiera inevitabilmente sul "hanno fatto bene!", dialoghi logicamente gagliardi e tosti con quei due, e poi... e poi cos'altro volete? DeNIRO + PACINO non vi bastano? Suggerisco agli amici del forum anche: IO VI TROVERO', SHOOTER, NELLA RETE DEL SERIAL KILLER, IL SOLITARIO, FOUR BROTHERS...

[+] lascia un commento a lucido71 »
d'accordo?
dony64 mercoledì 8 luglio 2009
film azione un po' lento. Valutazione 2 stelle su cinque
60%
No
40%

Film del genere azione/poliziesco con attri gia' noti e con i semprebravi Al Pacinoe Robert De Niro che malgrado la loro eta' colpiscono ancora lo spettatore.Nel complesso un film piu' chr discreto, anche se forse un po' lento ma interessante.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony64 »
d'accordo?
elvis shot jfk domenica 29 marzo 2009
a me il film è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

è sempre un piacere vedere recitare assieme due attori come De Niro e Pacino. La storia non è male e a me non mi assolutamente annoiato ..... Assomiglia un pò al precedente "Heat" come tecnica di realizzazione....... Non è un capolavoro a cui ci avevano abituati questi 2 grandi del cinema....ma in giro ci sono molti film peggiori di questo!

[+] lascia un commento a elvis shot jfk »
d'accordo?
ciccio domenica 8 marzo 2009
appena guardabile Valutazione 1 stelle su cinque
58%
No
42%

peccato che due attori dello stampo di de niro e al pacino, abbiano accettato di prestarsi a questa pellicola vista e rivista, scontata e con poca azione. la recitazione e' ok ma quella era scontata con 2 calibri del genere. peccato, insieme potevano essere forti.

[+] lascia un commento a ciccio »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Sfida senza regole | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Trailer
1 | 2 |
Video
1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8| 9| 10| 11|
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 26 settembre 2008
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
concessionaria di pubblicità:
concessionaria