Sex Movie in 4D

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex Movie in 4D   Blu-Ray Sex Movie in 4D
Un film di Sean Anders. Con Seth Green, Josh Zuckerman, Clark Duke, Amanda Crew, Katrina Bowden.
Titolo originale Sex Drive. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 109 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 14 agosto 2009. MYMONETRO Sex Movie in 4D * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

di sicuro non è il miglior film in circolazione... Valutazione 2 stelle su cinque

di $g.rossi$

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di $g.rossi$
domenica 16 agosto 2009

Penso che il film abbia deluso le aspettative,di solito dai creatori di parodie fantastiche come i 4 scary movie,epic movie,hot movie e disaster movie ci si aspettava un pochino di più...tutto sommato non è brutto da vedere ma sicuramente non si attinge perfettamente il genere "comico" poichè non ha suscitato molte risate in sala. P.s c'è da sottolineare che in questo film non si è utilizzato il solito cast di attori tipici delle parodie "movie" ma il regista ha presentato una schiera di giovani attori poichè l'argomento principale del film,come si può ben intuire dallo stesso titolo,era il sesso.

[+] lascia un commento a $g.rossi$ »
Sei d'accordo con la recensione di $g.rossi$?

Ultimi commenti e recensioni di $g.rossi$:

Sex Movie in 4D | Indice

1° | wynorski guiaz '80s