Sette anime

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sette anime   Dvd Sette anime   Blu-Ray Sette anime
Un film di Gabriele Muccino. Con Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy.
Titolo originale Seven Pounds. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Sony Pictures uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Sette anime * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su 411 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Strabiliante.... "ti ritieni una brava persone?" Valutazione 5 stelle su cinque

di lorenzo

sabato 31 gennaio 2009

Semplicemente unico, non ho parole nel descrivere lo stato d'animo dopo la visione del film,sarà scontato e implausibile come scrive qualche critico famoso....MA...la frase che rincorre tutto il film, Lei è una brava persona? mi conferma ancora una volta, che in questo momento abbiamo disperatamente bisogno di bontà e correttezza verso il nostro prossimo. Il finale,per me non scontato, che lui suicida,atto di amore e redenzione verso due ultime anime, lo percepisco come amore nel regalare uno dono a qualcuno. Lui a preso il dono della vita a delle persone senza sapere chi fossero. (in fondo non si scelgono le persone coinvolte in un incidente). Ho visto il film in un cinema con poltrone numerate, e due persone hanno volutamente preso il nostro posto, e non si sono mosse nemmeno davanti alla dimostrazione dei biglietti recanti i numeri da loro occupati. Questo dimostra il fatto che ci sono persone che del prossimo non gliene frega niente, e se questo film per i critici più in voga è un flop, per il mio modesta visione della vita direi che ci servono le persone per bene. Sconvolgente il montaggio. Primi piani, e scene mosse.Senza parole, Semplicemente fantastico. Per me è un strabiliante Film, consiglio vivamente a tutti la visione. Il futuro deve essere per le persone per bene.

[+] lascia un commento a lorenzo »
Sei d'accordo con la recensione di lorenzo?

nontagitare domenica 1 febbraio 2009
sono d'accordissimo con te

Ciao Lorenzo, il film fa riflettere su molte cose importanti della vita, il fatto di poter dare amore incondizionato al prossimo, purtroppo siamo in pochi a pensarla così!!!Sembrano sempre di più le persone come quelle che hanno preso il tuo posto al cinema.......che pena mi fanno, non hanno capito nulla della vita!!Ciao Lorenzo, mi fa piacere vedere persone oneste

[+] lascia un commento a nontagitare »
elisa giovedì 5 febbraio 2009
eh ehm...

ha preso si scrive con l'acca...

[+] lascia un commento a elisa »
Sette anime | Indice

1° | veronica