Sette anime

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sette anime   Dvd Sette anime   Blu-Ray Sette anime
Un film di Gabriele Muccino. Con Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy.
Titolo originale Seven Pounds. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Sette anime * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

utopia lunedì 9 marzo 2009
"e pluribus unum" Valutazione 4 stelle su cinque

Una lettura allegorica e politica Una nazione lanciata verso il successo, che vive in uno splendida realtà, apparentemente ricca e quasi isola fuori dal mondo, uccide, abbagliata dalla ricchezza e distratta dal lavoro e dalla tencologia, la propria giovane speranza. e travolge in questa tragedia anche altre vite/nazioni incolpevoli. Così in un sussulto di orgoglio, sotto una pioggia che lava, si da, non prima di averle messe alla prova, alle diverse anime che formano questa nazione. E ridà così nerbo a chi allena, occhi a chi non vede che il lavoro, fiato a chi vive solo di nostalgia, giustizia con la casa a chi è sfruttato e..soprattutto cuore alla gioventù bella ma rassegnata. e per farlo tocca la medusa, il mistero della vita, malattia inguaribile, che pure ha impratao ad ammirare e rispettare sin da piccolo. [+]

[+] lascia un commento a utopia »
vittorio domenica 8 marzo 2009
bello ma mi aspettavo di più!! Valutazione 3 stelle su cinque

Non è un capolavoro ma è un gran bel film, con un finale struggente e toccante!! Come al solito i giudizi della critica sono ben distanti da quelli del pubblico.... Io sto con il pubblico, complessivamente a me questo film è piaciuto!! Da vedere...

[+] lascia un commento a vittorio »
giady96 domenica 1 marzo 2009
drammatico Valutazione 3 stelle su cinque

bravo attore willi smith ma e un film troppo drammatico.................

[+] lascia un commento a giady96 »
moonslave venerdì 27 febbraio 2009
bello, complimenti a muccino! Valutazione 3 stelle su cinque

Il film mi è piaciuto abbastanza, anche se alcuni punti della storia e qualche personaggio sono stati un po' tralasciati! FANTASTICA la prova di Will Smith e Rosario Dawson! Peccato perchè poteva essere un potenziale capolavoro!

[+] lascia un commento a moonslave »
yenky93 mercoledì 25 febbraio 2009
questo film è bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

non avete capito molto bene il significato di questo film e il messaggio che ti dà, (il come il protagonista dona il suo cuore sia in senso fisico che letterario ecc...) il come la vita di un uomo sia stata distrutta dalla morte di sette persone (tra cui sua moglie) e il come la voglia far finita; cose che tutt'ora oggi possono succedere...

[+] lascia un commento a yenky93 »
giovanni domenica 22 febbraio 2009
scandaloso Valutazione 5 stelle su cinque

Anche se, come è già stato detto, sembra più una fiaba, il film a mio parere è davvero un capolavoro

[+] lascia un commento a giovanni »
sandy venerdì 20 febbraio 2009
bello...ma io ho riso... Valutazione 2 stelle su cinque

ben film...se guardato con occhi superficiali... pero' non mi e' piaciuta la regia!il protagonista aveva la stessa espressione per tutto il tempo del film!sembrava parlizzato(scusate la mia poca sensibilita'....ma questa cosa mi ha fatto ridere pe rtuttu il tempo del film...e con le lacrime!!!) la storia in se stessa e' bella....ma troppo troppo troppo surreale... In italia cio' che fa smiht e' reato... in italia e' reato persino conoscere i donatori!!! poi penso alla crisi economica e sociale che incombe ai nostri giorni e...ai possibili e mulatori... penso e alla vita che e' un dono.. .e anche se il protagonista si e' donato agli altri...ok ha fatto un bel gesto...ma e' sempre suicidio!!!! . [+]

[+] lascia un commento a sandy »
markus martedì 17 febbraio 2009
toccante.... Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film toccante....Bravi !

[+] lascia un commento a markus »
bubo martedì 17 febbraio 2009
inteessante Valutazione 3 stelle su cinque

Il film parte da un'idea interessante, la fotografia è molto buona, i continui flashback vi confondono un pò e alla fine risulta abbastanza impegnativo da seguire, ma bisogna dare atto che a differenza di una quantità infinita di film odierni si fa carico di una morale..smith si rivela un buon attore drammatico

[+] lascia un commento a bubo »
erer lunedì 16 febbraio 2009
che mente muccino Valutazione 5 stelle su cinque

un gran film,un gran regista,storia e significato capolavoro che vuoi di più

[+] lascia un commento a erer »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Sette anime | Indice

1° | veronica