Princess - Alla ricerca del vero amore

Un film di Mark Rosman. Con Libby Adams, Nicole Gale Anderson, Mya Rylyn Banks, Devon Bostick, Andrew Craig.
Formato Film TV, Titolo originale Princess. Commedia, Ratings: Kids, durata 95 min. - Canada 2008.

elgatoloco lunedì 17 dicembre 2018
favoletta simpatica Valutazione 0 stelle su cinque

Questo"Princess"(Mark Rosman, 2008) è veramente pura fiaba, nel sneo più classico del termine. vivono gli animali fantastici, ci sono Bene e Male decisamente contrapposti, la principessa è una guaritrice, il principe inconsapevole è invece poco(anzi all'inizio per nullla) consapevole di essere un cercatore, tutto si sviluppa secondo piani che sono incomprensibili alla"ragione".  Volendo è una declinazione de"ç'imagination au pouvoir", ma non come volevano quelli del Sessantotto mitico-mitizzato..C'è anche la descensus ad inferos, dove però gli inferi sono semplicemente la suburra, i rifugi per senzatetto. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Princess - Alla ricerca del vero amore | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Shop |