Notte brava a Las Vegas

Acquista su Ibs.it   Dvd Notte brava a Las Vegas   Blu-Ray Notte brava a Las Vegas
Un film di Tom Vaughan. Con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Rob Corddry, Treat Williams, Dennis Miller.
Titolo originale What Happens in Vegas…. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Notte brava a Las Vegas * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabri92 venerdì 18 ottobre 2019
brillante! Valutazione 3 stelle su cinque

Probabilmente, per non dire certamente, Notte brava a Las Vegas non entrerà nella storia del cinema. Si tratta, infatti, di una commedia americana, dai chiari risvolti romantici e sentimentali, tutto sommato simile a tante altre del medesimo genere. A differenza di molte, però, è brillante, divertente, a tratti spassosa, dal ritmo spesso elevato, quasi del tutto priva di dialoghi lunghi e noiosi. La coppia Cameron Diaz / Ashton Kutcher, ben diretta da Tom Vaughan, funziona alla perfezione in tutti gli istanti della pellicola, ambientata fra Las Vegas, patria del gioco d'azzardo e del divertimento, e la più seriosa New York, ove la protagonista svolge il lavoro di broker. [+]

[+] lascia un commento a sabri92 »
cinemalove lunedì 4 agosto 2014
vegas o non vegas Valutazione 3 stelle su cinque

Di primo acchito si presenta come la classica commediola senza storia, montata in una città da sballo per lo sballo (vedi Una notte da leoni). Ma dalle idee riciclate, Vaughn è riuscito a buttar su un buon prodotto, collocando la Diaz e Kutcher in una relazione ai limiti della decenza, irriverente e perchè no, quasi adolescienziale. Notasi Sudeikis e Galifianakis come ottimi cuscinetti nella trama.

[+] lascia un commento a cinemalove »
ultimoboyscout venerdì 16 novembre 2012
quel che accade a vegas rimane a vegas! Valutazione 1 stelle su cinque

Cameron Diaz ha un innato talento comico e lo si sa da parecchio tempo. Ashton Kutcher è diventato famoso grazie ad un programma televisivo in cui tirava scherzi terribili a chiunque gli fosse a portata di mano. Vederli assieme in una commedia ambientata a Las Vegas è quanto di meglio ci si possa aspettare. Ma c'è ben poco da ridere: i nostri due passano una notte folle (definizione più calzante di brava) nella Sin City e si risvegliano sposati e milionari perchè vincitori alla slot machine. Vorrebbero separarsi e spartirsi il malloppo ma un giudice li obbliga a sei mesi di convivenza e matrimonio forzato prima di dar loro la vincita. Si innamoreranno? Scritta da Dana Fox è una commedia tipicamente in stile Fox, frizzantina e un pò mielosa. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
lomax lunedì 5 dicembre 2011
simpatica, niente di più Valutazione 2 stelle su cinque

Non aggiunge niente, ma proprio niente, di nuovo al trito copione della commedia americana. Sembra piuttosto il risultato di un massiccio "copia/incolla" con tanti altri film del genere. Per una serata in allegria

[+] lascia un commento a lomax »
alex_23 sabato 12 febbraio 2011
carino Valutazione 2 stelle su cinque

Me l'hanno regalato in dvd, non è il mio genere ma alla fine è risultato piacevole. Un pò scontato e noiosetto verso la fine ma non c'è male.

[+] lascia un commento a alex_23 »
ciccius domenica 14 marzo 2010
due, tre, quattro Valutazione 4 stelle su cinque

sono le volte, se nn di più che rivedrei questo film. Adoro la Diaz e questa è la prova, anche se nn ce ne sarebbe bisogno, del suo grande talento. La sintonia/ conflitto con Kutcher è quella di una coppia del ventesimo secolo. Gag non mancano ma scene romantiche non sono da meno. Consigliato, eccome se lo è ;)

[+] lascia un commento a ciccius »
nikofox88 sabato 6 marzo 2010
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Una buonissima commedia,ricca di sorrisi e gang che non possono deludere gli amanti del genere!I due interpreti sono perfetti la simpatia che trasmettono sin dalle prime battute rende il film godibilissimo fino al termine!Mi sento pienamente tranquillo nel consigliare il film special modo se si è in coppia,meravigliose certe scene!Una commedia da premiare per la semplicità e la autoironia!Molte commedie volgari dovrebbero prenderne spunto!Complimenti!!!

[+] lascia un commento a nikofox88 »
lisadp domenica 13 settembre 2009
risate con le amiche Valutazione 3 stelle su cinque

la prima volta che l'ho visto ero da un'amica, era più o meno mezza notte quando lo abbiamo messo e quante risate!!!!! il film è divertentissimo, per il resto è una classica commediaa (che però io accetto sempre bene): due si incontrano venno daccordo poi litigano ma alla fine restano insieme.......comunque il tocco di cameron diaz è apprezzato in ogni film! davvero divertente

[+] lascia un commento a lisadp »
reiver lunedì 7 settembre 2009
una pazza,pazza,pazza,pazza,pazza? recensione Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è,come sostiene la sigletta di MyMovies,"più che discreto".Il tasso di melassa è controllato è quella che c'è deve essere la stessa che vendeva Vito Corleone:buona.In questi film non conta tanto lo svolgimento della trama:si sa,in una commedia il lieto fine è obbligatorio...Non scontato,ma necessario.Tre delle migliori commedie di tutti i tempi,"Accadde una notte","Scandalo a Filadelfia" e "Susanna" finiscono inevitabilmente "bene",ma è come si arriva alla fine che conta...Questa commedia non è abbastanza pazza per essere veramente "screwball",non è abbastanza sofisticata per reggere il confronto con i classici,non è intelligente al punto da scomodare un applauso:ma ha un pò di questi tre ingredienti,interpreti in palla,una regia volenterosa. [+]

[+] matrimonotonia (di andrea d)
[+] eh eh eh... (di reiver)
[+] lascia un commento a reiver »
-ary- sabato 8 agosto 2009
bella commedia... diversa da tutte le altre Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente una commedia un po' diversa. Ho riso di più che in tutte le altre. Bravissimi gli attori protagonisti!!!

[+] lascia un commento a -ary- »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Notte brava a Las Vegas | Indice

Approfondimenti