Milk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Milk   Dvd Milk   Blu-Ray Milk
Un film di Gus Van Sant. Con Sean Penn, Emile Hirsch, Josh Brolin, Diego Luna, James Franco.
Titolo originale Milk. Biografico, durata 128 min. - USA 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdì 23 gennaio 2009. MYMONETRO Milk * * * 1/2 - valutazione media: 3,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

integrazione Valutazione 4 stelle su cinque

di tommynini

Feedback: 850 | altri commenti e recensioni di tommynini
domenica 17 gennaio 2010

splendido film con un sean penn magistrale.e' diventato uno degli attori piu' rappresentativi del nostro secolo.il film a torto viene scambiato dalla critica per omosessualita' latente .in realta' e' una grande metafora sul diverso e sull'integrazione nella nostra societa'..come in filadelfia l'interprete incarna l'avvicinarsi al potere delle minoranze.un grande paese come l'america con le sue contraddizioni elegge obama alla presidenza.cio' vuol dire che la cinematografia incide profondamente sul pensiero umano.bellissima la scenografia di una san francisco anni 80.magistrale l'interpretazione e la regia da consigliare a chi non ha remore razziste od omofobiche.film sociale ed etico

[+] lascia un commento a tommynini »
Sei d'accordo con la recensione di tommynini?

Ultimi commenti e recensioni di tommynini:

Milk | Indice

Cesar (1)