L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

i balzi puerili

di paleutta

sabato 28 giugno 2008

fanno parte del personaggio, a parte che forse il balzo nell'atmosfera a cui fai riferimento in realtà non è un balzo ma viene trasportato dal jet a cui si era aggrappato. L'Hulk originale dei fumetti era così, saltava di isola in isola con la potenza dei suoi muscoli. Che sia puerile o meno quella è la genesi e il film di Ang Lee è molto più fedele al personaggio originale di questo anche se, in quel film ci sono altre licenze poetiche che personalmente ho trovato un pò artificiose, tipo la figura del padre antagonista.Le scene girate nel deserto sono, per suggestione, fotografia ed efficacia 10 categorie superiori a quelle visibili in questo film, quasi tutte al buio o mega rocambolesche in modo da distrarre l'occhio.

[+] lascia un commento a paleutta »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |