Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian |
||||||||||||||
|
Un film di Andrew Adamson.
Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 140 min.
- USA, Gran Bretagna 2008.
- Walt Disney
uscita giovedì 14 agosto 2008.
MYMONETRO
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian
valutazione media:
2,95
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Aggressiva...di max971Feedback: |
| venerdì 12 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Cara fatabianka, non ho letto il libro e non ho visto il film, sono capitato per caso sul tuo commento e mi hanno colpito tutte le k, ovviamente (del resto ti hanno reso famosa, no?). Da incompetente sull'argomento Caspian posso solo lasciarti la mia impressione sui tuoi toni di discussione. Fermo restando che puoi pensarla come ti pare sul film, ti assicuro che dalle risposte ai commenti alla tua recensione mi sembra di vedere una ragazza colta sulla tastiera da frenesia isterica contro chi si permette di fare un commento (peraltro legittimo) sulla sua sintassi: "nn devo dar konto a nessuno ", "io posso scrivere kn tutte le k ke voglio anke xkè nn devi essere tu a dirmelo", "hai perso qualke grado alla vista per kui bisogna rimediare andando da un okulista o le tue manie da maestrina prodigio mi hanno fatto kapire ke forse è il kaso d leggere e rileggere 100 volte il mio kommento". A volte il tono e la forma con cui ci si esprime colpiscono più del contenuto del discorso. Umilmente.
[+] lascia un commento a max971 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | alessia 2° | honey 3° | manu-ghi 4° | pietro 5° | giacomo 6° | giulia menei 7° | carlo rosa 8° | great steven 9° | iuriv 10° | enzo70 11° | renato c. 12° | stefano 13° | bry 14° | luca palazzi |
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |