Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian |
||||||||||||||
|
Un film di Andrew Adamson.
Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 140 min.
- USA, Gran Bretagna 2008.
- Walt Disney
uscita giovedì 14 agosto 2008.
MYMONETRO
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian
valutazione media:
2,95
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Aderenza al romanzo...di sireseppiaFeedback: |
| lunedì 8 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Non ho letto il libro di Lewis ma comprendo la tua delusione perché anch'io sono per le trasposizioni cinematografiche quanto più vicine al soggetto originale. Certo, mi rendo conto che è impossibile seguirlo per filo e per segno ma il bello del cinema, almeno secondo me, sta nel concretizzare le immagini della propria fantasia.Per quanto riguarda le "K", vorrei invitarti a non farne uso, per il semplice fatto che va contro la netiquette (e poi ricordati che siamo italiani, abbiamo una magnifica lingua che non va deturpata!). Ma lasciando perdere i moralismi, devi ricordarti che mymovies.it non è il tuo blog dove puoi fare ciò che ti pare, ma un sito frequantato da parecchi navigatori ai quali ti devi rivolgere nella maniera più chiara possibile. Per me si tratta solo di una questione di correttezza, non è una maniera per sopprimere la tua personalità e il tuo modo di esprimerti. Ciao e buona visione!
[+] lascia un commento a sireseppia »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | alessia 2° | honey 3° | manu-ghi 4° | pietro 5° | giacomo 6° | giulia menei 7° | carlo rosa 8° | great steven 9° | iuriv 10° | enzo70 11° | renato c. 12° | stefano 13° | bry 14° | luca palazzi |
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |