Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian |
||||||||||||||
|
Un film di Andrew Adamson.
Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 140 min.
- USA, Gran Bretagna 2008.
- Walt Disney
uscita giovedì 14 agosto 2008.
MYMONETRO
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian
valutazione media:
2,95
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Apprezzo almeno il tentativo...di GiacomoFeedback: |
| giovedì 21 agosto 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ciao fata,perdonami se mi intrometto sulla questione della "k": sono d'accordo con te sul fatto che la qualità dei contenuti di un testo non possa essere alterata profondamente da questioni ortografiche. E' anche vero, però, che, se decidi di commentare un film, ti proponi di esporre il tuo parere o di condividere la tua sensibilità con altre persone.Parlandoti da lettore, posso dirti che trovo molto più semplice concentrarmi sui concetti che esprimi nel momento in cui i miei neuroni sono liberi, e non impegnati nell'interpretazione di una scrittura eccessivamente carica di abbreviazioni.Per quanto riguarda il film, credo anch'io che le scelte di Adamson non siano sempre condivisibili e che, effettivamente, la trama abbia subito delle vistose modifiche... Non mi è dispiaciuto, però, notare come il regista abbia provato, perlomeno, a reinterpretare il testo e non si sia fossilizzato su una copiatura pedestre del libro originale! Il risultato può non piacerti ma l'idea era buona!
[+] lascia un commento a giacomo »
|
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | alessia 2° | honey 3° | manu-ghi 4° | pietro 5° | giacomo 6° | giulia menei 7° | carlo rosa 8° | great steven 9° | iuriv 10° | enzo70 11° | renato c. 12° | stefano 13° | bry 14° | luca palazzi |
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |