Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Dvd Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian  
Un film di Andrew Adamson. Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Walt Disney uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Apprezzo almeno il tentativo...

di Giacomo

Feedback:
giovedì 21 agosto 2008

Ciao fata,perdonami se mi intrometto sulla questione della "k": sono d'accordo con te sul fatto che la qualità dei contenuti di un testo non possa essere alterata profondamente da questioni ortografiche. E' anche vero, però, che, se decidi di commentare un film, ti proponi di esporre il tuo parere o di condividere la tua sensibilità con altre persone.Parlandoti da lettore, posso dirti che trovo molto più semplice concentrarmi sui concetti che esprimi nel momento in cui i miei neuroni sono liberi, e non impegnati nell'interpretazione di una scrittura eccessivamente carica di abbreviazioni.Per quanto riguarda il film, credo anch'io che le scelte di Adamson non siano sempre condivisibili e che, effettivamente, la trama abbia subito delle vistose modifiche... Non mi è dispiaciuto, però, notare come il regista abbia provato, perlomeno, a reinterpretare il testo e non si sia fossilizzato su una copiatura pedestre del libro originale! Il risultato può non piacerti ma l'idea era buona!

[+] lascia un commento a giacomo »
fata bianka giovedì 21 agosto 2008
apprezzo ma nn accetto
50%
No
50%

ciao giacomo per quanto riguarda le k :) penso proprio ke i miei koncetti siano abbatsanza kiari anke xkè non parlo in turko :D la frase è sempre quella anke se uso la k al posto d una ch :D il mio modo d scrivere nn pesno ke sia il tema d questo forum altrimenti dedikatemi una pagina e non se ne parla piu' visto ke sn diventata famosa km la donna delle k :D poi nn devo dar konto a nessuno visto ke uso le abbreviazioni solo x velocizzare ma dato ke nn lo sai io riesco a mettere le lettere al posto giusto :D cmqlasciando xdere questo diskorso riguardo il film t do ragione nel senso ke è kompletamente diverso....io nn pretendevo ke il regista fosse fedelissimo alla trama...ma ha variato troppo le vicende a tal punto ke quasi quasi non rikonoscevo piu' la storia. [+]

[+] lascia un commento a fata bianka »
d'accordo?
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | alessia
  2° | honey
  3° | manu-ghi
  4° | pietro
  5° | giacomo
  6° | giulia menei
  7° | carlo rosa
  8° | great steven
  9° | iuriv
10° | enzo70
11° | renato c.
12° | stefano
13° | bry
14° | luca palazzi
Festival di Giffoni (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità