Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Dvd Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian  
Un film di Andrew Adamson. Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Walt Disney uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mha

di fra

Feedback:
lunedì 18 agosto 2008

Come ha scritto Zelda non sta bene scrivere con le "K", comunque riportare un libro in 2 ore e mezza di film è una cosa molto difficile soprattutto quando si tratta di capolavori della letteratura fantasy (Primo perchè con la fantascienza è uno dei generi più cari dal punto di vista di produzione, e secondo perchè non si possono descrivere tutti i cavilli della storia come nel libro). Penso che anche tu abbia letto Il Signore Degli Anelli, e ti sarai accorta che in circa 12 ore di film hanno comunque stravolto certi punti della storia, eppure rimane un gran film, cerca di vedere questo Principe Caspian un po come una reintepretazione del libro, vedrai che lo apprezzerai un po di più..ciao ciao

[+] lascia un commento a fra »
fatabianka martedì 19 agosto 2008
sottolineo cio' ke penso anke qui' kn 100 mila kkk
33%
No
67%

penso ke se il registra si è preso la briga d kambiare la storia io posso scrivere kn tutte le k ke voglio anke xkè nn devi essere tu a dirmelo...cmq tralasciando queste stupidaggini ke gente km zelda usa x attakkarsi a qualkosa dato ke nn sa kosa dire posso solamente affermare ke in effetti nn hai tutti i torti....è ovvio ke il film doveva variare in qualkosa rispetto al romanzo ma l'agginta D QUELLE SCENE INSULSE TIPO QUELLA DEL BACIO O DEL CASTELLO KE NENAKE APPARE NELLA STORIA D CERTO SE LA POTEVANO EVITARE....IL ROMANZO è SPETTAKOLARE MA QUESTA SEKONDA PARTE SUL PRINCIPE CASPIAN MI SPIACE MA RIPETO KE X ME è MOLTO DELUDENTE...PREFERIVO IL LEONE,LA STREGA ECC ECC DOVE ALMENO IL REGISTA HA AVUTO LA PIETà D SEGUIRE LE VICENDE CHE VENGONO NARRATE NELLA STORIA

[+] lascia un commento a fatabianka »
d'accordo?
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | alessia
  2° | honey
  3° | manu-ghi
  4° | pietro
  5° | giacomo
  6° | giulia menei
  7° | carlo rosa
  8° | great steven
  9° | iuriv
10° | enzo70
11° | renato c.
12° | stefano
13° | bry
14° | luca palazzi
Festival di Giffoni (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità