La fidanzata di papà

Acquista su Ibs.it   Dvd La fidanzata di papà   Blu-Ray La fidanzata di papà
Un film di Enrico Oldoini. Con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Mesa Bush, Elisabetta Canalis.
Commedia, - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 14 novembre 2008. MYMONETRO La fidanzata di papà * - - - - valutazione media: 1,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

di G2i3o4

Feedback: 3325 | altri commenti e recensioni di G2i3o4
giovedì 29 luglio 2010

Film veramente scadente con trama scontata. Per fortuna non ho pagato il prezzo del biglietto perchè l'ho visto su Premium Cinema. Salvo solamente Boldi e la Mannino. Ma poi...come è possibile che a Miami parlino tutti un italiano perfetto e nessuno parla inglese?? Da evitare. Voto 4.5. A Boldi e alla Mannino do 6.5 per non aver sfigurato.

[+] lascia un commento a g2i3o4 »
Sei d'accordo con la recensione di G2i3o4?

lalli lunedì 27 febbraio 2012
verissimo

ragionissima!!! anche io ho pensato alla questione della lingua:))) ridicoli

[+] lascia un commento a lalli »

Ultimi commenti e recensioni di G2i3o4:

Vedi tutti i commenti di G2i3o4 »
La fidanzata di papà | Indice

2° | ciccio capozzi