Jumper

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jumper   Dvd Jumper   Blu-Ray Jumper
Un film di Doug Liman. Con Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson, Samuel L. Jackson, Diane Lane.
Titolo originale Jumper. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 88 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 29 febbraio 2008. MYMONETRO Jumper * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Scarso è dire poco Valutazione 1 stelle su cinque

di Harry Manback

Feedback: 3654 | altri commenti e recensioni di Harry Manback
domenica 19 agosto 2012

Dopo aver visto In time mi sono detto "geniale l'idea, ma poteva essere fatto meglio", però per quanto l'idea base di In time fosse stata smerdata con i soliti clichè cinematografici, il film non risulta un prodotto del tutto scadente, anzi vale la pena vederlo almeno una volta nella vita perchè come in The truman show tutto il film è una grande metafora della vita reale !
Per Jumper ho pensato la stessa cosa, ma con una piccola grande differenza, è tutto il film ad essere scadente ! A parte qualche sequenza diciamo divertente, questo film è davvero molto brutto ! L'idea base non poteva essere gestita peggio di così !
Non mi è piaciuto niente di questo film, gli attori sono scarsi (samuel jackson non è servito ad alzarne il livello), la regia è pessima, la fotografia è orribile, ed il montaggio nauseante ! In conclusione un film da evitare assolutamente !
Voto: 3,5

[+] lascia un commento a harry manback »
Sei d'accordo con la recensione di Harry Manback?

Ultimi commenti e recensioni di Harry Manback:

Vedi tutti i commenti di Harry Manback »
Jumper | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |