In Bruges - La coscienza dell'assassino

Acquista su Ibs.it   Soundtrack In Bruges - La coscienza dell'assassino   Dvd In Bruges - La coscienza dell'assassino   Blu-Ray In Bruges - La coscienza dell'assassino
Un film di Martin McDonagh. Con Brendan Gleeson, Colin Farrell, Ralph Fiennes, Jérémie Renier, Clémence Poésy.
Titolo originale In Bruges. Azione, durata 101 min. - Gran Bretagna, Belgio 2008. - Mikado Film uscita venerdì 16 maggio 2008. MYMONETRO In Bruges - La coscienza dell'assassino * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

da RADIARE! Questa è la fine dell'attore Farrell.! Valutazione 1 stelle su cinque

di LUCIDO71

Feedback: 4370 | altri commenti e recensioni di LUCIDO71
sabato 18 luglio 2009

Se questo è un film, oppure, se questo è un regista, allora io sono Scorsese! Pellicola piatta che non ricorderemo mai: questo è un film d'azione?? Noia soporifera mortale, dialoghi che conciliano rapidamente con il sonno più profondo, trama scarsissima e inconcludente... i benpensanti cosa vorranno ribattere? che si scava nella psiche di un killer pentito? due ore gettate al vento! SCONSIGLIATISSIMO! Piuttosto, ammirate: IO VI TROVERO', SHOOTER, IL SOLITARIO...

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

mary22 venerdì 21 agosto 2009
sì ma non agitarti

A te come ad altri non è piaciuto..a quanto pare ti ha anche molto irritato.Personalmente l'ho sentito fin nelle viscere..trovandolo di una estrema originalità e profondità.Certo devi "acchiappare" il punto di vista. Ho trovato stupenda la compenetrazione quasi fisicatra psicologia e ambiente naturale..a mio parere non è un film per persone giovani.Ciao.

[+] lascia un commento a mary22 »
lucido71 giovedì 24 settembre 2009
x mary

a mio parere non è proprio un film degno di tale nome... dai, non aveva nulla, e comunque, al di la' di questa pellicola, se preferisci film psicologici, posso consigliarti: MEMENTO, IDENTITA' VIOLATE, SFIDA SENZA REGOLE, ATTRAZIONE LETALE, THE ORPHANAGE... ;) e non sono poi così giovane...

[+] lascia un commento a lucido71 »
gertrude martedì 4 maggio 2010
cosa dici?

farrell è stato bravissimo per il ruolo che doveva interpretare...Non è un film d'azione ma un film più costruito e più pensato non come le solite burinate.

[+] lascia un commento a gertrude »
grid alien mercoledì 5 maggio 2010
bah

Come si faccia a sconsigliare questo film e a consigliare due schifezze assurde come "Io vi troverò" e "Sfida senza regole"... poi non è assolutamente un film d'azione

[+] lascia un commento a grid alien »

Ultimi commenti e recensioni di LUCIDO71:

Vedi tutti i commenti di LUCIDO71 »
In Bruges - La coscienza dell'assassino | Indice