Imago Mortis

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Imago Mortis   Dvd Imago Mortis   Blu-Ray Imago Mortis
Un film di Stefano Bessoni. Con Alberto Amarilla, Oona Chaplin, Leticia Dolera, Geraldine Chaplin, Alex Angulo.
Thriller, - Italia, Spagna, Irlanda 2008. - Medusa uscita venerdì 16 gennaio 2009. - VM 14 - MYMONETRO Imago Mortis * * - - - valutazione media: 2,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Thriller scialbo Valutazione 2 stelle su cinque

di marcom_to

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di marcom_to
lunedì 4 maggio 2009

Commento personale. Questo film parte con una buona trama di fondo ed una degna ambientazione. Alcune inquadrature mi piacciono veramente e sono degne di nota. Tuttavia qualcosa non funziona. Il personaggio principale interpreta il ruolo di ragazzino piagnucoloso per tutta la durata del film. Malgrado le ambientazioni scure non si avverte nessun senso di pericolo nascosto. I personaggi del film sono scialbi. Per provare paura ci si deve affezionare ai protagonisti, ma questi risultano tuttavia noiosi e stereotipati.Il fantasma del giovane senza occhi e' poco credibile (meglio i fantasmi del cinema Coreano), e le frequenti apparizioni irritano lo spettatore con colpi di scena scontati e rivisti. Volendo paragonare questo film ad un altro mi viene in mente solo 'Il Nascondiglio' di Pupi Avati. Stesso trailer promettente e film deludente non appena dopo dieci minuti di lungometraggio. Consiglierei di vedere piuttosto Session 9 per chi non l'ha visto, ammesso che vogliate gustarvi un thriller. Fate un confronto e fatemi sapere.

[+] lascia un commento a marcom_to »
Sei d'accordo con la recensione di marcom_to?

Ultimi commenti e recensioni di marcom_to:

Imago Mortis | Indice

1° | dylan84