Il cosmo sul comò

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cosmo sul comò
Un film di Marcello Cesena. Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Silvana Fallisi, Sara D'Amario.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Il cosmo sul comò * 1/2 - - - valutazione media: 1,83 su 30 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peppe97 domenica 27 febbraio 2011
una pellicola "buffa,e verosimile" Valutazione 4 stelle su cinque

Ancora una volta,vediamo in scena i tre attori,a mio parere,più divertenti d'Italia,gli unici che narrano fatti verosimili in modo comico,con un pizzico d'avventura,che riescono ad intrattenere il pubblico. In quest'episodio i protagonisti mantengono gli stessi caratteri,usati nei film precedenti,caratteri che non passano mai di moda,e per i quali vale la pena vedere il film.

[+] lascia un commento a peppe97 »
albydrummer mercoledì 2 febbraio 2011
bruttissimooooo Valutazione 1 stelle su cinque

BAh Boh,nn so dire niente di questo film..il trio mi ha deluso tantissimo!!!

[+] condivido! (di camillo)
[+] lascia un commento a albydrummer »
rokko85 mercoledì 2 febbraio 2011
deludente.... Valutazione 1 stelle su cinque

Deludente....

[+] lascia un commento a rokko85 »
camillo lunedì 31 gennaio 2011
che delusione! Valutazione 1 stelle su cinque

Aldo,Giovanni e Giacomo si ritrovano a recitare in un film che fa ridere poco e fa annoiare molto.La storia narra di Pin e Puk che intraprendono un lungo viaggio per raggiungere il grande maestro Tsu Nam per diventare suoi discepoli e per imparare ad essere saggi.Il maestro è disponibile ad aiutarli,suonando più volte il sacro gong che provoca cataclismi con la sua immensa forza spirituale.Il film si divide poi in altri quattro cortometraggi molto diversi tra di loro e che non hanno niente in comune.Come ho già detto prima,il film non fa per niente ridere,ma quello che mi ha sconvolto di più,è che le quattro storie alternative non hanno una morale ed un fondamento logico;alcuni ti lasciano perplesso e stranamente imbambolato. [+]

[+] condivido!!!! (di albydrummer)
[+] lascia un commento a camillo »
il cinefilo martedì 28 dicembre 2010
il disastro sul comò Valutazione 1 stelle su cinque

Questa volta il sottoscritto ritiene inutile,contrariamente alla mia abitudine,non dilungarmi in una recensione poichè non ne vale la pena considerando lo stato miserabile in cui riversa il film sotto innumerevoli punti di vista...se non fosse per il divertente LA BANDA DEI BABBI NATALE Aldo,Giovanni,Giacomo e chi li dirige avrebbero fatto meglio ad appendere la cinepresa al muro come relitto di un era defunta e ritirarsi in campagna a coltivare le zucche...

[+] lascia un commento a il cinefilo »
stellab lunedì 5 luglio 2010
che peccato Valutazione 1 stelle su cinque

che peccato, un film patetico senza ne capo ne coda. Rivogliamo il trio di sempre

[+] lascia un commento a stellab »
alex41 mercoledì 3 marzo 2010
che fine hanno fatto gli a.g.g?? Valutazione 2 stelle su cinque

Questo è sicuramente il loro film più deludente. Mancano le risate che ti bloccano lo stomaco (come in Tre Uomini E Una Gamba), manca la storia avvolgente (Così è la Vita). Un film sprecato in quattro noiosi episodi: il primo, di San Siro, è carino ma niente di che; il secondo (quello del prete) poteva essere fatto meglio anche se le vicende sembravano interessanti; il terzo dei quadri non c'entra un cazzo col film. Un disastro!! Salvo solo l'ultimo episodio, quello della dottoressa Gastani Frinzi, l'unica del film che mi ha fatto davvero ridere. Non parliamo poi delle interpretazioni dei personaggi, della regia. Non ha nemmeno un finale mozzafiato. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
batman77 giovedì 29 ottobre 2009
regia penosa Valutazione 1 stelle su cinque

che il trio era in declino gia si sapeva, gli ultimi film erano deludenti. e poi bastava guardare la copertina... questo è la consacrazione del fallimento.. la storia dei quadri che parlano è semplicemente demenziale. la storia dei "monaci" è inguardabile. Voglio precisare che la colpa non è solo di Aldo Giovanni e Giacomo, ma soprattutto di una regia scadentissima, il film è girato e montato malissimo. le battute ci sono e le loro voci fanno sempre ridere ma devono tirare fuori una buona idea e affidarsi ad altra regia se vogliono rialzarsi da un film come questo. Io sono un loro grande fan e sono dispiaciuto.

[+] deludenti............??? (di mastervalentina)
[+] lascia un commento a batman77 »
giacomo j.k. giovedì 22 ottobre 2009
che pena! Valutazione 1 stelle su cinque

Che pena! Un film inutile, senza senso, inguardabile, una vergogna per Aldo Giovanni e Giacomo, che ci avevano abituati a ben altro!

[+] lascia un commento a giacomo j.k. »
andre89lost sabato 5 settembre 2009
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

L'ho dovuto rivedere la seconda volta. La prima l'avevo vista al cinema e mi aveva fatto ridacchiare in 2 o 3 scene... La seconda volta non vedevo l'ora finisse. Mi dispiace molto per il trio e per Cesena che adoro, ma questo è davvero un brutto film. Voto: 4

[+] lascia un commento a andre89lost »
pagina: 1 2 3 »
Il cosmo sul comò | Indice