Iago

Acquista su Ibs.it   Dvd Iago   Blu-Ray Iago
Un film di Volfango De Biasi. Con Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Aurelien Gaya, Lorenzo Gleijeses, Fabio Ghidoni.
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 27 febbraio 2009. MYMONETRO Iago * - - - - valutazione media: 1,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film "nuovo" Valutazione 3 stelle su cinque

di Mr Trombetta

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Mr Trombetta
sabato 28 marzo 2009

Considero questo un film nuovo perchè essendo ragazzo ho trovato in questo film un nuovo stile di commedia giovanilistica. Non il solito Notte prima degli esami o 3 metri sopa il cielo, ma una commedia diversa, divertente e coinvolgente. Mi sono piaciute molto le interpretazioni di Laura Chiatti, Nicolas Vaporidis, Lorenzo Gleijeses e Fabio Ghidoni, molto deludente invece quella di Aurelien Gaya facendo abbassare, dal mio punto di vista, di una stella il film e facendolo passare a 3 stelle. Divertente soprattutto in determinate scene e molto realistico su cosa arriverebbe a fare un ragazzo di oggi pur di conquistare una ragazza. Sicuramente il film è stato sottovalutato da diversi punti di vista, molti si sono incentrati solo su ciò che Shakespeare aveva scritto nel suo Otello, ma questo è un Otello per noi giovani, per la nostra epoca e per ciò che forse,purtroppo, certe volte arriviamo a fare. Per guardare questo film dobbiamo cercare di non basarci troppo sul vero Otello ma dobbiamo guardare questo film con la consapevolezza, ripeto, di un Otello "nuovo". Elogio il film per la scema in cui Roberigo entra nella via dove abita Brabanzio e la rispettiva figlia Desdemona e incomincia a chiamare, appunto Brabanzio, con la voce squillante effemminata. Esilarante. Film da vedere.

[+] lascia un commento a mr trombetta »
Sei d'accordo con la recensione di Mr Trombetta?

Ultimi commenti e recensioni di Mr Trombetta:

Iago | Indice