I liceali

Acquista su Ibs.it   Dvd I liceali   Blu-Ray I liceali
Un film di Lucio Pellegrini. Con Giorgio Tirabassi, Claudia Pandolfi, Diane Fleri, Gigio Alberti, Raffaele Vannoli.
Formato Serie TV, Commedia, , numero episodi: 6. - Italia 2008. MYMONETRO I liceali * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gi sabato 31 maggio 2008
ma dai Valutazione 4 stelle su cinque

e tu avresti il suo numero?ma dai su

[+] lascia un commento a gi »
gi sabato 31 maggio 2008
x voi Valutazione 4 stelle su cinque

ma dai chi è che avrebbe il suo numero?ma su

[+] lascia un commento a gi »
tanya sabato 31 maggio 2008
complimenti a tutti...! Valutazione 5 stelle su cinque

qst film " i liceali " è stato favoloso... soprattutto la bravura dei ragazzi a recitare e soprattutto vorrei fare dei grandissimi complimenti a Claudio Rizzo... 6 magnifico e oltretutto 6 bellissimo.. ciao ciao, bacioni... p.s. ancora complimenti alla fiction e a tutti i collaboratori che hanno reso questo film magnifico...!

[+] lascia un commento a tanya »
danielina sabato 31 maggio 2008
altro ke rizzo... Valutazione 5 stelle su cinque

daniele cook(alberto galetti)the best 6 bellissimo altro ke rizzo i love you,te quiero,je t'aime ti amo in tutte le lingue del mondo.

[+] daniele cook..semplicemente unikoo! (di bibi..xs..)
[+] lascia un commento a danielina »
viki sabato 31 maggio 2008
troppo boni Valutazione 5 stelle su cinque

lucio,skifani e cristiano siete troppo boni complimenti, posso fare una domanda?? cosa trovate di bello in rizzo???

[+] lascia un commento a viki »
yoyo_o alla fragola sabato 31 maggio 2008
rizzzo t'amo Valutazione 5 stelle su cinque

riZzZo è troppixXxXimo bonaXxxXo lo vOjO troppO xcasO avete il suO contattO di messengeR?

[+] lascia un commento a yoyo_o alla fragola »
rizzo superfigo......... Valutazione 5 stelle su cinque

ciauuuu......il film e bellissimo ma sopratutto rizzo claudio ....sono pazza di te ti amoooooooooooooooooooooooo..... ti prego aggiungimi rosetta1965@hotmail.it nn e la mia eta io ho 16 anni

rizzo claudio 6 bravissimo e bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

claudio rizzo sono pazza di te e vorrei parlarti scriverti o qualsiasi cosa 16 anni

[+] lascia un commento a isissy »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
I liceali | Indice

Nicoletta Dose