Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour |
|||||||||||||
|
Un film di Bruce Hendricks.
Con Miley Cyrus, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Paul Becker, Billy Ray Cyrus
Musicale,
durata 74 min.
- USA 2008.
- Buena Vista International Italia
uscita venerdì 20 giugno 2008.
MYMONETRO
Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour
valutazione media:
3,52
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Home »
film »
2008 »
Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour »
forum »
forum
410045 »
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fa schifo
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| venerdì 28 novembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Cioè, siamo diventati matti? Io sono un ragazzo, però mi piace Hannah Montana. Oh almeno... come si fa a dire che questom film è bello? Canzoni, canzoni e canzoni. Solo canzoni. E' questo il film? Bleah! E poi, la critica sarebbe stata più bassa riguardo a questo lungometraggio, e invece no, lo sapete il perchè? Perchè ci sono i Jonas Brothers. Insomma, siamo sinceri! Quando ho cliccato per vedere cosa diceva MyMovies ho visto che c'era scritto "Consigliato: assolutamente sì". Ma sapete perchè c'è quell' "assolutamente"? Perchè ci sono i Jonas Brothers! Insomma, io rispetto il volere degli altri. Mi viene da pensare una cosa. Mettiamo che ci sia una ragazza. E a questa ragazza viene da pensare: "questo film è stato così-così". Solo che ci sono i Jonas e lei scrive "bellissimo!!!" No, io credo che un film debba essere commentato per il contenuto, non per le guest star. Ed era pure il giorno del mio compleanno! Così dopo quello schifo di Camp Rock (ricopiatura di High School Musical) la Disney ha prodotto questo. Un fallimento totale.
[+] lascia un commento a fred »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|
|