Hachiko - Il tuo migliore amico

Acquista su Ibs.it   Dvd Hachiko - Il tuo migliore amico   Blu-Ray Hachiko - Il tuo migliore amico
Un film di Lasse Hallström. Con Richard Gere, Joan Allen, Cary-Hiroyuki Tagawa, Sarah Roemer.
Titolo originale Hachiko: A Dog's Story. Drammatico, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2008. - Lucky Red uscita mercoledì 30 dicembre 2009. MYMONETRO Hachiko - Il tuo migliore amico * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Haciko.. Valutazione 5 stelle su cinque

di brucemyhero

Feedback: 3419 | altri commenti e recensioni di brucemyhero
martedì 12 luglio 2011

Le 5 stelle sono tutte per la storia (VERA). E al solo pensiero che tutto ciò è accaduto, anche se quì ambientato in USA, niente mi sorprende, ma semmai convince ancor di più, a proposito di idee che da sempre, abitano la mia mente. L'amicizia, l'amore... quante parole spendiamo inutilmente, per cercare di afferrare ciò che 10.000 a 1, solo 'loro', i cosiddetti animali, hanno dentro per natura. La recitazione corale è sufficiente, Haciko è incredibilmente bello. Mai visto niente di simile. La storia, bellissima quanto straziante. Ma per una vita che se ne va, e che ha seminato amore, una nuova arriva e tutto ricomincia. Anche se non posssiamo dimenticare, anche se tutto, dentro di noi, si interroga sui perchè, sui mille perchè, forse come Haciko... Un amore che dimostra di di cosa sono capaci i nostri amici, quelli veri, quelli che non parlano, ma che con il solo sguardo dicono tutto. Per anime profondamente legate al senso universale del termine 'amore'. Semplicemente imperdibile.... Ciao Haciko.

[+] lascia un commento a brucemyhero »
Sei d'accordo con la recensione di brucemyhero?

Ultimi commenti e recensioni di brucemyhero:

Vedi tutti i commenti di brucemyhero »
Hachiko - Il tuo migliore amico | Indice

1° | gibigi