Franklyn

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Franklyn
Un film di Gerald McMorrow. Con Eva Green, Ryan Phillippe, Sam Riley, Bernard Hill, Jay Fuller.
Drammatico, durata 98 min. - Francia, Gran Bretagna 2008. - Mediafilm uscita venerdì 17 aprile 2009. MYMONETRO Franklyn * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

niente super eroi Valutazione 3 stelle su cinque

di andreyit

Feedback: 181 | altri commenti e recensioni di andreyit
venerdì 24 aprile 2009

dal trailer poteva sembrare un film tipo wachmen ma non è cosi', la tematica mi è sembrata abbastanza innovativa si parla di demenza, mondi paralleli, a tratti guardando la pellicola ho rievocato le immagini di un altro film "donnie darko" dove quello che vedi comincia a darti l'impressione che non è tutto come sembra. il ritmo tranne qualche scena un pò più movimentata di combattimento (che non ho disprezzato) sembra scorrere lento come il cercare di uscire da un sogno poco piacevole.a parte qualche immagine cruda la visione necessita secondo il mio parere di una buona attenzione,anche se alla fine questo puzzle composto dai personaggi ben caratterizzati ognuno dai propri problemi, sembra comporsi negli ultimi minuti ti lascia il dubbio su tutto ciò che hai visto nelle scene precedenti.C'è un lieto fine se cosi' lo si può intendere ma non senza un sacrificio umano che porta tutti i protagonisti alla realtà. (è la mia prima recensione spero che il mio parere non offenda nessuno grazie ai realizzatori del sito per l'opportunità data)

[+] lascia un commento a andreyit »
Sei d'accordo con la recensione di andreyit?

mimmo_fuggetti venerdì 24 aprile 2009
complimenti

Buon debutto, sono d'accordo con te su diversi punti

[+] lascia un commento a mimmo_fuggetti »

Ultimi commenti e recensioni di andreyit:

Franklyn | Indice

1° | neanide