Fortapāsc

Acquista su Ibs.it   Dvd Fortapāsc   Blu-Ray Fortapāsc
Un film di Marco Risi. Con Libero de Rienzo, Valentina Lodovini, Michele Riondino, Massimiliano Gallo, Ernesto Mahieux.
Drammatico, durata 108 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita venerdė 27 marzo 2009. MYMONETRO Fortapāsc * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non ho mai sentito tante cattiverie in un forum... Valutazione 0 stelle su cinque

di tiamaster

Feedback: 10064 | altri commenti e recensioni di tiamaster
martedė 11 ottobre 2011

la persona a cui mi riferisco e la stessa a cui mi riferivo nel forum di carnage,che qui da il meglio (o peggio molto pių adatto a tale persona) della sua cattiveria.certa gente dovrebbe essere bloccata appena fā le affermazioni che tale persona ha fatto,in quanto CRUDELI in quanto c'č gente che nel terremoto in abruzzo č morta,ferita anche irreparabilmente.nel caso tale persona mi aggredisca come ha fatto con decine di altri utenti non sarā che la prova di quanto ho detto.ma visto che l'utente in questione continua a voler aver ragione anche quando tutta la gente li fā vedere che ha torto,gli scrivo tutto il mio sdegno verso di lei,che giudica tanto gli altri utenti quando c'č ne saranno centinaia (anche che ha criticato) molto pių in gamba di lei E CIō CHE PIų CONTA, CHE CONTA DAVVERO,MOLTO PIų CIVILI. ciao a tutti

[+] lascia un commento a tiamaster »
Sei d'accordo con la recensione di tiamaster?

Ultimi commenti e recensioni di tiamaster:

Vedi tutti i commenti di tiamaster »
Fortapāsc | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |