Eagle Eye

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eagle Eye   Dvd Eagle Eye   Blu-Ray Eagle Eye
Un film di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Eagle Eye * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'occhio d'Aquila ci controlla? Valutazione 3 stelle su cinque

di LupoGrigio86

mercoledì 25 febbraio 2009

Il film è un thriller d’azione interamente manipolato dalla tecnologia,è quest’ultima a farla da padrone nelle rocambolesche scene veloci che la pellicola ci presenta una dietro l’altra senza darci possibilità di domandarci cosa sta succedendo od il perché questo accade. La trama si svelerà improvvisamente trasportandoci in quell’ambito socio-politico che ultimamente ci è tanto attuale ma rimane comunque nei soliti clichè visti e rivisti dove lo scontato è sempre dietro l’angolo,si pensi anche ai rapporti umani troppo standard e senza sfaccettature. Sembra essere la velocità ed il correre continuo con il tempo scandito fino nei minimi secondi quello che rende la visione coinvolgente e altamente vivace. La nuova interpretazione di Shia LaBeouf come protagonista convince con sufficienza cosi come il resto del cast tranne Billy Bob Thornton leggermente sopra gli altri. Un piacevole intrattenimento per un paio d’ore con qualche bella dose di adrenalina,se vi piace vedere auto in frantumi e sentire il rumore metallico degli schianti è il film che fa per voi. Morale di fondo,già sentita e vista, sull’uso ed il futuro della tecnologia. salvezza o dannazione umana ?

[+] lascia un commento a lupogrigio86 »
Sei d'accordo con la recensione di LupoGrigio86?

Eagle Eye | Indice

1° | pietro berti